Contenuto sponsorizzato

Omicidio di Carmela Morlino, a Marco Quarta confermati 4 anni e 8 mesi per violenza sui figli

La pena si aggiunge alla condanna di 30 anni per l'omicidio della moglie 

Pubblicato il - 08 aprile 2018 - 09:23

TRENTO. Marco Quarta, l'uomo che il 12 marzo del 2015 aveva ucciso a Zivignago la moglie davanti ai figli era stato condannato a 30 anni per omicidio.

 

La Cassazione, ora, ha dichiarato inammissibile il ricorso per maltrattamenti sui figli e la condanna è diventata definitiva. Accanto ai 30 anni per omicidio si aggiungono quindi altri 4 anni e 8 mesi per maltrattamenti.

 

Le parti civili avevano chiesto che venisse riconosciuto anche il maltrattamento ai danni della figlia più piccola. Una richiesta, questa, accolta. Secondo infatti sempre le parti civili la bimba avrebbe subito forti traumi (documentati) per il comportamento del padre.

Contenuto sponsorizzato
Telegiornale
Ultima edizione
Edizione ore 19.30 del 06 luglio 2020
Il DolomitiTg, le notizie della giornata in sessanta secondi. Cronaca, politica, ambiente, università, economia e cultura: tutte le news in un minuto
Contenuto sponsorizzato

Dalla home

07 luglio - 06:01

L’ex veterinario della provincia di Trento contrario all’abbattimento dell’orsa: “Ogni esemplare ha una sua individualità e pertanto si comporta in modo diverso, JJ4 potrebbe aver agito per difendere i cuccioli, perlomeno le andrebbero concesse le attenuanti generiche e data una seconda possibilità. Probabilmnete era con i cuccioli”

06 luglio - 21:42

Fuori dalla discussione sembra esserci la "Strada dei fiori". Abbozzata nel 2016 dalla Giunta precedente in collaborazione con l'Associazione floricoltori trentini per valorizzare i prodotti dei floricoltori trentini sembra essersi un po' arenata. La strada del vino sulla Trento turistica: "I fatti possono aiutare a cambiare status. Si deve discutere per rientrare tra i Comuni che possono aprire"

07 luglio - 08:06

Ieri pomeriggio era uscito di casa per andare a funghi. Non vedendolo più tornare i famigliari hanno dato l'allarme, il ritrovamento del corpo senza vita in tarda serata

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato