Passa il Tour of the Alps, si forma coda in tangenziale e un'auto vola nel cantiere
E'successo lunedì 16 aprile scorso. Il conducente della vettura per evitare un tamponamento ha perso il controllo del mezzo per finire nel cantiere dove dovrebbe sorgere il futuro Not

RAVINA. Tanta paura in tangenziale a Ravina lunedì 16 aprile, quando un automobilista è finito fuori strada per piombare nel cantiere dove dovrebbe sorgere il Not.
Il conducente della vettura è rimasto sorpreso dall'improvvisa coda: la tangenziale era, infatti, congestionata e le strade momentaneamente chiuse per far transitare la prima tappa del Tour of the Alps.
A quel punto l'uomo alla guida del mezzo ha cercato di frenare per evitare di tamponare l'auto davanti, ma ha sbagliato manovra e perso il controllo della vettura per piombare nel cantiere.

Dopo un volo di diversi metri e essersi rovesciata diverse volte, l'auto ha fermato la propria corsa su un lato.
Immediato l'allarme e sul posto si sono portati i soccorsi, i vigili del fuoco permanenti di Trento, il corpo volontario di Ravina e le forze dell'ordine.
Fortunatamente solo tanto spavento, le persone a bordo dell'auto sono uscite praticamente illese dall'abitacolo, ma sono state trasportate all'Ospedale Santa Chiara di Trento per accertamenti.