
La libreria Cappelli di Bolzano si prepara a salutare [...]

Violento incidente tra due macchine (FOTO): una persona [...]

A 100 metri dalla cima vengono sopresi da un temporale e [...]

Dopo un litigio con la moglie la colpisce più volte con [...]

Lunga operazione del soccorso alpino per aiutare 11 [...]

Nubifragio in val di Fassa, la Pat: “Anche gli ultimi 5 [...]

Cade dalla bici e sbatte violentemente il volto a terra, [...]

Covid, 91 nuovi casi e nessun decesso in 24 ore in Alto [...]

Paura per una persona che rischia di annegare nelle acque [...]

In Veneto è allarme 'West Nile virus'. Il sindaco di [...]
Paura a Folgaria, un boscaiolo è stato colpito da un grosso ramo. Trasportato in elicottero al Santa Chiara
L'incidente è avvenuto attorno alle 11.30. Sul posto si sono portati i vigili del fuoco volontari di Folgaria, l'ambulanza e l'auto sanitaria

FOLGARIA. Paura questa mattina attorno alle 11.30 per un boscaiolo che si trovava nel bosco in zona Forte Cherle. Una struttura costruita a quota 1445 metri in località Malga Cherle, sull'Altopiano dei Fiorentini, e che nella prima guerra mondiale serviva da sbarramento dell’altopiano di Folgaria.
L'uomo, di 48 anni, era al lavoro quando è rimasto vittima di un incidente. Secondo le testimonianze si trovava all'aperto, vicino a degli alberi per fare della legna. Mentre stava tagliando uno di questi alberi un ramo di grandi dimensioni si è staccato all'improvviso andandolo a colpire.

Sul posto si sono portati i vigili del fuoco volontari di Folgaria, un'ambulanza, l'auto sanitaria e l'elicottero. L'uomo, soccorso sul posto, ha riportato ferite lievi ed è stato elitrasportato all'ospedale Santa Chiara.