
Rischio valanghe in Trentino, grado di pericolo ''4 - [...]

Coronavirus, l'Apss: ''Nonostante tagli garantiamo la [...]

Non si accorgono dell'ictus e una 20enne viene curata in [...]

Incendio in casa, Giulio Castelletti è morto intossicato [...]

Scomparsa coniugi, senza sosta la ricerca dei corpi [...]

Allarme per una fuoriuscita di gas, a Riva chiusa una via [...]

Coronavirus, “Il molecolare di controllo? Possibilmente [...]

Coronavirus in Trentino, 2 casi a Predaia e Ala. I 28 [...]

FOTO. La valanga s'abbatte sulla pista da sci, [...]

Nella discesa si frattura una gamba ma c'è una bufera e [...]
Paura a Mattarello per un incendio in un garage, va a fuoco un attrezzo agricolo
Il fumo era ben visibile da molte zone del paese. Sul posto i vigili del fuoco che hanno domato le fiamme e messo in sicurezza l'area

MATTARELLO. Poteva andare molto peggio. Questo pomeriggio, intorno alle 18.30 i vigili del fuoco di Mattarello sono stati allertati per un incendio a un garage. Una densa colonna di fumo, infatti, si alzava dalla località i Grezzi a sud della frazione di Trento, dove si trova l'Hotel Karinhall.
Giunti sul posto i pompieri hanno trovato un incendio che però, fortunatamente, si stava sviluppando all'altezza dell'ingresso di uno dei garage dello stabile e non all'interno. A prendere fuoco un attrezzo agricolo che si trovava acceso proprio vicino al portone del parcheggio coperto e che stava bruciando annerendo le murature esterne e il soffitto del garage.
I vigili del fuoco sono intervenuti prontamente e sono riusciti a domare le fiamme che se si fossero diffuse all'interno del parcheggio avrebbero potuto provocare danni ben più gravi andando a bruciare veicoli, attrezzature e mobili. Sul posto sono giunti anche i vigili del fuoco permanenti di Trento e le forze dell'ordine per cercare di capire cosa fosse accaduto.
Quasi certamente si è trattato solo di un cortocircuito occorso a un motocoltivatore rimasto accesso. Tutto si è risolto in circa un'ora e non ci sono stati feriti.