
Vicenda Not, il Consiglio di Stato ''scusa'' la Guerrato [...]

Ben 5,3 milioni di euro per riqualificare il Centro [...]

Mancanza di personale nei musei, Bisesti assicura: “Da [...]

Alberto e Monica dicono addio al rifugio Filzi sul [...]

Perde il controllo del camion e finisce bloccato nel [...]

Il lago di Garda è già in apnea, l'Isola dei conigli è [...]

Ferrovia della Valsugana, aumentano le corse col treno: [...]

Accende la stufa a legna ma viene investito dal ritorno [...]

Belluno, chiuso un albergo: due lavoratori erano in nero [...]

''Ciao Lolly resterai per sempre nel cuore di molti'', [...]
Paura a Trento, sbanda e si cappotta in centro storico
E' successo verso le 15 poco prima del cimitero. Una persona, forse a causa del fondo stradale reso viscido dalla pioggia, ha perso il controllo del mezzo per ribaltarsi

TRENTO. Incidente intorno alle 15 in pieno centro storico. Un'auto si è cappottata in via Giusti, poco prima del cimitero di Trento.
Il conducente della vettura stava percorrendo via Giusti in direzione via Rosmini, quando, forse anche a causa del fondo stradale reso viscido della pioggia, ha sbandato.
A quel punto la persona alla guida dell'auto ha perso il controllo del mezzo per andare a sbattere contro le protezioni a lato del marciapiede.
Il muretto del marciapiede che ha inoltre fatto leva e la macchina si è cappottata, intrappolando la persona all'interno.
Immediato l'allarme e sul posto si sono portati i soccorsi, ambulanza e automedica, i vigili del fuoco permanente e le forze dell'ordine per effettuare i rilievi e ricostruire la dinamica.
Dopo aver messo in sicurezza l'area, i pompieri sono intervenuti per rimettere l'auto sulla carreggiata e poi procedere con la rimozione.
Qualche botta e tanta paura, ma per fortuna nessuna grave conseguenza, il personale medico ha prestato le cure alla persona ferita sul posto.