
Tutto pronto per il Dolomiti Pride: "Da qui un messaggio [...]

Scomparso dalla casa di riposo: continuano le ricerche [...]

Tragedia in volo, la vittima è un 58enne. La vela non si [...]

Incidenti in serie al bike park, un biker sbatte la testa [...]

Incidente in montagna, madre e figlio scivolano nel greto [...]

Dramma in volo, un base jumper è morto. Ha perso il [...]

Barca in avaria sul Garda, in azione i vigili del fuoco [...]

Sciame d'api nel camino, intervengono i pompieri: [...]

“Alessandro è un mostro, chiedo perdono per aver fatto [...]

Maltempo, violento nubifragio in serata (VIDEO): le [...]
Paura alla stazione delle corriere, fermato un uomo con una pistola
L'uomo è stato notato da una guardia giurata che ha allertato la polizia. Dopo la perquisizione l'arma è risultata essere una scacciacani

TRENTO. Attimi di paura questa pomeriggio poco prima delle 18 in Piazza Dante all'altezza della stazione delle corriere. La guardia giurata della struttura, infatti, si è accorta che un uomo si stava aggirando con fare sospetto e, ad uno sguardo più attento, si è accorto che dai suoi pantaloni spuntava il calcio di una pistola. Subito si è allarmato e ha chiamato le forze dell'ordine.
Sul posto sono arrivate due pattuglie della polizia e, intercettato l'uomo, lo hanno fermato proprio davanti all'ingresso della stazione della corriere e lo hanno perquisito. E' quindi spuntata fuori quella che all'apparenza era una pistola a tutti gli effetti, ma a un controllo più accurato è risultata essere una scacciacani.

Alla vista un'arma perfetta ma una volta aperto il caricatore, un oggetto atto più a spaventare che a offendere. L'uomo è stato quindi, comunque caricato in auto, per i controlli del caso. Questo tipo di pistole, infatti, sono spesso usate per compiere delle rapine risultando, se puntate, molto simili agli originali. L'uomo è stato perquisito, gli sono stati presi i documenti ed è stato portato in questura.