
Motociclista ubriaco litiga per il traffico e colpisce un [...]

"Dal 2019 siamo riusciti a salvare circa 200 persone [...]

Omicron 5, virus in aumento nelle acque reflue, in [...]

Tragedia sui monti Lessini, la vittima è Mustafa Kia: si [...]

E' stato fatto esplodere il vecchio ponte sul Brenta (IL [...]

E' morto Loris Lombardini, il lutto di Confesercenti: [...]

Morto a 36 anni davanti agli amici: stava praticando uno [...]

L’incendio ghermisce il bunker della Seconda guerra [...]

Tragedia in montagna, si lancia dalla slackline e sbatte [...]

Tragico tamponamento in A22 tra camion e auto (FOTO): [...]
Momenti di paura sul bus, passeggero vede un'arma sul sedile ma era una pistola giocattolo
A tutti gli autisti degli autobus in servizio è stato chiesto di ispezionare il proprio veicolo. È così che sull'autobus della linea numero 3 è stata trovata un'arma giocattolo, cioè un'arma avente le stesse sembianze di un arma vera ma priva del prescritto tappo rosso

TRENTO. Un evento un po' strano e certamente allarmante è accaduto ieri pomeriggio, 10 settembre, su un autobus di linea in servizio nel centro cittadino di Trento.
Un passeggero a bordo del mezzo, ad un certo punto ha notato quella che aveva il chiaro aspetto di un'arma, su un sedile. Preso dall'agitazione ha così chiamato le forze dell'ordine, senza però fornire le proprie generalità.
Immediatamente sono scattati gli accertamenti della polizia. A tutti gli autisti degli autobus in servizio è stato chiesto di ispezionare il proprio veicolo.
È così che sull'autobus della linea numero 3, giunto nel frattempo al capolinea di via Conci, è stata trovata un'arma giocattolo, cioè un'arma avente le stesse sembianze di un arma vera ma priva del prescritto tappo rosso.
Sono tuttora in corso le ricerche per individuare il responsabile, anche grazie alle telecamere presenti sui mezzi di Trentino Trasporti.