Paura in Val di Fassa, un camino crolla in centro abitato per il forte vento
E' successo in mattinata a Vigo di Fassa. Fortunatamente nessuno è rimasto coinvolto. Pompieri in azione anche per un principio d'incendio partito da una stufa a legna

VIGO DI FASSA. Forti raffiche di vento questa mattina in Val di Fassa e diversi interventi dei vigili del fuoco.
Le criticità maggiori si sono registrate a Vigo, un camino di un'abitazione è crollato in centro abitato sotto i colpi del vento.
Fortunatamente nessuno è rimasto coinvolto nel crollo, mentre i pompieri si sono tempestivamente portati sul posto per mettere in sicurezza e isolare l'area, verificare la stabilità del tetto e dell'edificio.
Paura in un altro appartamento. Gli inquilini hanno acceso la stufa a caminetto, ma per alcuni problemi ha iniziato a produrre fumo e quindi hanno aperto la porticina a vetri.
A quel punto, si è verificata una sfiammata e il fumo ha iniziato a invadere l'appartamento.
Immediato l'allarme e i vigili del fuoco sono accorsi sul posto per scongiurare ogni pericolo. Fortunatamente limitati i danni, che riguardano soprattutto danneggiamento da fumo e fuliggine.













