Contenuto sponsorizzato

Piove e si allaga la galleria di Martignano, tunnel chiuso e traffico in tilt

Ormai un grande classico, una situazione che si ripete da anni, ogni volta che piove, grandina o nevica, più o meno intensamente, la galleria finisce sott'acqua. Sul posto le forze dell'ordine per gestire il traffico, oltre ai pompieri di Cognola per liberare la galleria

Pubblicato il - 14 agosto 2018 - 20:22

TRENTO. E' bastato un acquazzone pomeridiano per mandare, ancora una volta, la galleria di Martignano sott'acqua. E vigili del fuoco volontari di Cognola sul posto per rimediare all'allagamento della galleria di raccordo tra Ponte Alto e la Valsugana.

 

Anche le forze dell'ordine hanno raggiunto il luogo per gestire e deviare il traffico e chiudere il transito del tunnel per permettere l'intervento in piena sicurezza dei pompieri.

 

A causa dell'allagamento e visto anche il periodo ferragostano sono diversi i disagi, rallentamenti e colonne per questo fuori programma.


I vigili del fuoco sono, infatti, all'opera con le idrovore per rendere nuovamente agibile la galleria nel più breve tempo possibile.

 

Come detto, non è la prima volta che il corpo di Cognola è chiamato agli straordinari, costretto a intervenire con urgenza e velocità per risolvere questo problema: la galleria è già finita, infatti, per allagarsi a causa delle precipitazioni in tantissime altre occasioni.

 

Ormai un grande classico, una situazione che si ripete da anni, ogni volta che piove, grandina o nevica, più o meno intensamente, la galleria finisce sott'acqua. 


Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Ambiente
29 settembre - 17:34
Il progetto promosso dall’assessorato all’Ambiente della Pat, riguarda il Rio Moscabio, nel territorio comunale di Cavareno: si prevede di [...]
Cronaca
29 settembre - 15:21
La deputata di Fratelli d’Italia è cofirmataria dell’ordine del giorno approvato negli scorsi giorni alla Camera per “valutare soluzioni [...]
Cronaca
29 settembre - 16:46
L’analisi dell’Ufficio provinciale meteorologia e prevenzione valanghe: anche in Alto Adige il mese di settembre è stato ‘caldissimo’, con [...]
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato