Piove e si allaga la galleria di Martignano, tunnel chiuso e traffico in tilt
Ormai un grande classico, una situazione che si ripete da anni, ogni volta che piove, grandina o nevica, più o meno intensamente, la galleria finisce sott'acqua. Sul posto le forze dell'ordine per gestire il traffico, oltre ai pompieri di Cognola per liberare la galleria

TRENTO. E' bastato un acquazzone pomeridiano per mandare, ancora una volta, la galleria di Martignano sott'acqua. E vigili del fuoco volontari di Cognola sul posto per rimediare all'allagamento della galleria di raccordo tra Ponte Alto e la Valsugana.
Anche le forze dell'ordine hanno raggiunto il luogo per gestire e deviare il traffico e chiudere il transito del tunnel per permettere l'intervento in piena sicurezza dei pompieri.
A causa dell'allagamento e visto anche il periodo ferragostano sono diversi i disagi, rallentamenti e colonne per questo fuori programma.

I vigili del fuoco sono, infatti, all'opera con le idrovore per rendere nuovamente agibile la galleria nel più breve tempo possibile.
Come detto, non è la prima volta che il corpo di Cognola è chiamato agli straordinari, costretto a intervenire con urgenza e velocità per risolvere questo problema: la galleria è già finita, infatti, per allagarsi a causa delle precipitazioni in tantissime altre occasioni.
Ormai un grande classico, una situazione che si ripete da anni, ogni volta che piove, grandina o nevica, più o meno intensamente, la galleria finisce sott'acqua.
