Contenuto sponsorizzato

Piove e si allaga la galleria di Martignano, tunnel chiuso e traffico in tilt

Ormai un grande classico, una situazione che si ripete da anni, ogni volta che piove, grandina o nevica, più o meno intensamente, la galleria finisce sott'acqua. Sul posto le forze dell'ordine per gestire il traffico, oltre ai pompieri di Cognola per liberare la galleria

Pubblicato il - 14 agosto 2018 - 20:22

TRENTO. E' bastato un acquazzone pomeridiano per mandare, ancora una volta, la galleria di Martignano sott'acqua. E vigili del fuoco volontari di Cognola sul posto per rimediare all'allagamento della galleria di raccordo tra Ponte Alto e la Valsugana.

 

Anche le forze dell'ordine hanno raggiunto il luogo per gestire e deviare il traffico e chiudere il transito del tunnel per permettere l'intervento in piena sicurezza dei pompieri.

 

A causa dell'allagamento e visto anche il periodo ferragostano sono diversi i disagi, rallentamenti e colonne per questo fuori programma.

I vigili del fuoco sono, infatti, all'opera con le idrovore per rendere nuovamente agibile la galleria nel più breve tempo possibile.

 

Come detto, non è la prima volta che il corpo di Cognola è chiamato agli straordinari, costretto a intervenire con urgenza e velocità per risolvere questo problema: la galleria è già finita, infatti, per allagarsi a causa delle precipitazioni in tantissime altre occasioni.

 

Ormai un grande classico, una situazione che si ripete da anni, ogni volta che piove, grandina o nevica, più o meno intensamente, la galleria finisce sott'acqua. 

Contenuto sponsorizzato
Telegiornale
Ultima edizione
Edizione ore 19.30 del 26 maggio 2020
Il DolomitiTg, le notizie della giornata in sessanta secondi. Cronaca, politica, ambiente, università, economia e cultura: tutte le news in un minuto
Contenuto sponsorizzato

Dalla home

27 maggio - 12:03

E' successo questa mattina. I due uomini stavano risalendo il canalone con i ramponi quando, probabilmente, sono stati investiti da una scarica di sassi e Zenatti ha perso l'equilibrio

27 maggio - 12:27

Nel quotidiano aggiornamento sulla situazione Coronavirus in provincia, l'Azienda sanitaria altoatesina non ha registrato nessun nuovo contagio su 738 tamponi effettuati. Ancora 0 il numero dei decessi. Il bilancio, ben differente da Trentino, rimane dunque stabile a 2593 infetti e 291 vittime

27 maggio - 11:18

In questi giorni sono stati contattati telefonicamente dalla Croce Rossa i primi utenti scelti nel campione rappresentativo per l'indagine Istat: “Tra la popolazione si è diffusa la convinzione che ogni privato cittadino possa prenotarsi, ma non è così. Saremo noi a chiamarvi”

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato