
Caldes, l'orso vicino alle case e arrivano (in ritardo) 2 [...]

Dagli Stati Uniti è arrivato Tom Smith, uno dei massimi [...]

"L'isola ecologia di Loppio? Una discarica a cielo [...]

Dal Pnrr 16 milioni di euro per le strutture sanitarie [...]

Camion di cippato in fiamme sull'A22: traffico bloccato [...]

La diplomazia del Ministero per “trasferire gli orsi in [...]

I giovani della II A della ''Sebastiano Ricci'' di [...]
_3 (3) (3).jpg?itok=8kSHw9fE)
Maxi-schianto sulla Gardesana: cinque i veicoli [...]

Busta con proiettile a Fugatti, l'ex ministra Brambilla: [...]

Alla gara in memoria di Andrea Papi c’è chi si iscrive [...]
Precipita per 3 metri, bambino di 8 anni cade in una 'bocca di lupo'. E' in ospedale
E' successo a Cles mentre stava giocando in un piazzale. Accertamenti dei carabinieri
.jpg?itok=hr-OiUi4)
CLES. Ha fatto un volo di più di tre metri, cadendo in una bocca di lupo mentre stava giocando nel piazzale. E' successo a Cles ad un bambino di 8 anni. L'incidente è avvenuto poco prima delle 20 e subito si sono attivati i soccorsi.
Oltre alle due ambulanze si sono immediatamente mobilitati anche i Vigili del Fuoco volontari di Cles. Tratto in salvo, il piccolo paziente è stato trasferito all'ospedale di Cles mai medici, successivamente, hanno deciso di inviarlo al Santa Chiara di Trento. Le sue condizioni non destano preoccupazione.
Dalle prime ricostruzioni, sembra che il bambino stesse transitando su una grata all'interno del piazzale di un'azienda quando questa si è aperta, finendo nel buco sottostante profondo più di tre metri. Sulla dinamica dell'evento stanno svolgendo gli accertamenti del caso i carabinieri di Cles.
