Contenuto sponsorizzato

Rompono un vetro, abbattono il muro di cartongesso e rubano la cassaforte, furto al Sait di Madonna Bianca

I responsabili del punto vendita si sono accorti del furto ieri mattina. I carabinieri hanno avviato le indagini

Pubblicato il - 08 aprile 2018 - 08:39

TRENTO. Sono riusciti ad eludere i sistemi di allarme e a svuotare la cassaforte. Furto nella notte tra venerdì a sabato al supermercato Coop di Madonna Bianca in piazzale Europa. A scoprirlo sono sostati i responsabili del punto vendita che ieri mattina dopo essere arrivati in negozio hanno scoperto quello che era successo.

 

I ladri, secondo quando ricostruito, sarebbero entrati dal retro del negozio rompendo un vetroabbattendo un muro di cartongesso. Dopo essersi impadroniti dei soldi, alcune centinaia di euro, i ladri si sono poi allontanati.

 

Le indagini sono state portate avanti da parte dei carabinieri che stanno ora analizzando le immagini delle telecamere e degli elementi raccolti.

Contenuto sponsorizzato
Telegiornale
Ultima edizione
Edizione ore 19.30 del 16 novembre 2019
Il DolomitiTg, le notizie della giornata in sessanta secondi. Cronaca, politica, ambiente, università, economia e cultura: tutte le news in un minuto
Contenuto sponsorizzato

Dalla home

17 novembre - 13:23

Ecco quali sono le strade chiuse in provincia di Trento e il livello neve sui diversi territori. Fiumi monitorati con Brenta e Leno osservati speciali (anche se i momenti di piena sono stati venerdì notte con portate anche dieci volte superiori al normale)

17 novembre - 13:44

L’incidente è avvenuto poco dopo le 19e30 di ieri, all’altezza di un incrocio che permette di immettersi nella Strada provinciale 34. Nello scontro sono rimasti coinvolti due veicoli, il ferito più grave risulta essere un 33enne

17 novembre - 05:01

Il disegno di legge voluto da Fugatti prevede, per chi ha ricevuto condanne superiori ai 5 anni, l’impossibilità di fare domanda per un alloggio Itea e la rescissione del contratto per coloro che già sono destinatari di un’abitazione, lo stesso principio lo si vorrebbe estendere a tutti i componenti del nucleo famigliare. Dura replica di Ianeselli: “C’è odore di incostituzionalità le famiglie dovrebbero essere aiutate non sbattute sulla strada”

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato