
Dalla struttura in legno e vetro all'ampia agorà [...]

Addio a Giuseppe Disnan, figura chiave della psicologia [...]

Costretti a lavorare e dormire fra scarti di materiale e [...]

Tra tubi più lunghi, nuova vasche e cisterne più [...]

L'urlo ''fascista'' e poi l'aggressione, la denuncia del [...]

Bambino di 4 anni trovato morto dopo essere caduto nel [...]

Schianto nella notte, perde il controllo dell'auto e si [...]

Perde il controllo della Jaguar e finisce in una scarpata [...]

Tragedia sul lavoro, Daniele Deimichei è morto a 49 anni [...]

Aprono idrante al terzo piano e allagano la scuola, [...]
Colpo in banca nella notte, usato l'esplosivo per far saltare il bancomat di Madonna Bianca
I ladri sono entrati all'interno della filiale di Intesa San Paolo piazzale Europa. Hanno 'aperto' il bancomat e prelevato parecchi soldi. Indagano i carabinieri

TRENTO. A dare l'allarme, all'una di notte, sono stai i rangers di pattuglia, avvisati dal sistema anti-intrusione. Il tempo di arrivare che il colpo era già stato messo a segno. Alla filiale di Intesa San Paolo di Madonna Bianca è stato fatto un vero e proprio furto con tanto di esplosivo che ha divelto il bancomat di piazzale Europa. I ladri sono riusciti a impossessarsi di parecchi soldi.

I malviventi sono riusciti a entrare dal lato del parcheggio, sprovvisto di telecamere. Hanno forzato una finestra e sono penetrati nella sede dell'istituto di credito. Hanno quindi agito dall'interno, posizionando velocemente le cariche esplosive per 'aprire' il bancomat e impossessarsi delle banconote.

La somma asportata non è stata dichiarata. Il direttore - presente sul posto - non rilascia nessuna dichiarazione. Sembra che domani la filiale sarà comunque aperta, anche se i danni all'interno sono notevoli. In mattinata il sopralluogo dei carabinieri per i rilievi finalizzati all'individuazione dei colpevoli.