Contenuto sponsorizzato

Scappa dagli agenti e cerca di ingoiare 13 dosi di droga, fermato e arrestato

E' successo lunedì. Il ragazzo dopo aver visto le forze dell'ordine in via Roma ha cercato di allontanarsi. Gli agenti sono riusciti a fermarlo nella zona di via Pozzo

Pubblicato il - 18 aprile 2018 - 09:15

TRENTO. Alla vista delle forze dell'ordine ha tentato di scappare ma trovandosi alle strette ha deciso anche di ingoiare le 13 dosi di droga che aveva addosso. A finire nei guai è stato un tunisino che dopo aver visto gli agenti in via Roma aveva deciso di allontanarsi.

 

Gli agenti, vedendo il comportamento strano dell'uomo, hanno deciso di seguirlo e sono riusciti a fermarlo nella zona di via Pozzo.

 

Il ragazzo non è, per fortuna, riuscito a ingoiare le 13 dosi di droga che avrebbero portato a gravi conseguenze. E' stato immediatamente arrestato dalla polizia.

Contenuto sponsorizzato
Telegiornale
Ultima edizione
Edizione ore 19.30 del 30 giugno 2020
Il DolomitiTg, le notizie della giornata in sessanta secondi. Cronaca, politica, ambiente, università, economia e cultura: tutte le news in un minuto
Contenuto sponsorizzato

Dalla home

02 luglio - 06:01

Non è l'unica iniziativa della Sat che si affida anche alla citizen science per coinvolgere amanti della montagna, simpatizzanti e satini. La richiesta è quella di inviare immagini e segnalazioni di arrossamento nivale. Il presidente del comitato glaciologico della Sat: "Tutti insieme si può contribuire allo studio della salvaguardia dei ghiacciai: la loro tutela è vitale per la montagna"

01 luglio - 18:49

Secondo il report di Inail, a maggio, in Trentino, 1114 infortuni sul totale di 3334 si sono registrati nelle Rsa e nelle strutture ospedaliere. Crescono i dati rispetto allo scorso anno, con la provincia di Trento che continua ad avere un tasso elevato rispetto al resto d'Italia. Faggioni (Inail): "Dati non rassicuranti"

02 luglio - 10:23

A causa dell’incidente si sono formati 4 chilometri di coda e l’entrata di Bolzano sud è stata temporaneamente chiusa. Nel tamponamento fra mezzi pesanti sull’A22 ci sarebbe almeno un ferito

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato