Contenuto sponsorizzato

Scatta l'allarme antincendio agli uffici comunali di via Bronzetti. Una cinquantina di persone evacuate

Sul posto i vigili del fuoco permanenti di Trento. L'allarme è scattato per un guasto all'impianto elettrico

Pubblicato il - 06 febbraio 2018 - 16:42

TRENTO. Attimi di paura questo pomeriggio per l'allarme antincendio che si è attivato in via Bronzetti a Trento all'edificio che occupa gli uffici comunali.

 

Sul posto sono intervenuti immediatamente i vigili del fuoco permanenti di Trento che hanno provveduto ad evacuare lo stabile. Sono poi stati fatti i controlli interni per capire il motivo che ha fatto scattare l'allarme. Da una prima ricognizione è stato rilevato un guasto elettrico.

Il personale è rimasto all'esterno dell'edificio per circa una ventina di minuti ed ha poi ripreso il proprio lavoro. 

Contenuto sponsorizzato
Telegiornale
Ultima edizione
Edizione ore 19.30 del 04 luglio 2020
Il DolomitiTg, le notizie della giornata in sessanta secondi. Cronaca, politica, ambiente, università, economia e cultura: tutte le news in un minuto
Contenuto sponsorizzato

Dalla home

05 luglio - 16:16
Il totale resta quindi a 5.495 casi e 470 vittime da inizio epidemia. Sono 4.983 i guariti da Covid-19. Sono stati analizzati 1.196 (340 letti da Apss, 584 da Cibio e 272 da Fondazione Mach) tamponi, nessun test è risultato positivo
05 luglio - 11:58

La candidata di “Si può fare” sostiene di essere la prima e unica donna in corsa per la carica di sindaca a Trento, ma non è così. Nel 2009 e nel 2015 Sinistra e Lega Nord presentarono due donne, mentre oggi c’è la candidata pentastellata: “Si vede che la mia avversaria non segue l’attività politica della città, nel M5s non abbiamo problemi con la parità di genere”

05 luglio - 10:19

Mentre a Bolzano si riparte oggi con i negozi aperti ad orario completo dopo due mesi di chiusura per il lockdown dando spinta all'economia, a Trento entra in vigore la legge di Failoni e Fugatti che stabilisce la chiusura dei punti vendita. 
E' scontro con il Comune, l'assessore Stanchina: "Ancora una volta una confusione terribile e danni economici per la città. L'Amministrazione farà di tutto per tutelare i propri commercianti"

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato