Contenuto sponsorizzato

Schianto a Zambana, muore Omar Bouzellif

L'uomo da tempo viveva a Taio assieme alla moglie e a due figli di 3 anni e un anno e mezzo

Pubblicato il - 09 June 2018 - 08:44

ZAMBANA. E' Omar Bouzellif di 46 anni l'uomo che è morto nel terribile scontro che è avvenuto ieri pomeriggio poco dopo le 17 sulla provinciale 235, tra Zambana e Nave San Rocco.

 

Omar, residente a Taio sposato e con due figli di tre e un anno e mezzo, era a bordo della sua Ford Fiesta e stava procedendo verso la Piana Rotaliana. Poco dopo la rotatoria che porta a Zambana Vecchia il terribile impatto con un furgone bianco che proveniva dal senso opposto.

Scontro frontale a Zambana

Uno scontro che ha praticamente distrutto la Ford Fiesta facendo rimanere incastrato nelle lamiere il 46enne. Immediatamente sono stati allarmati i soccorritori che si sono portati sul posto. Ad intervenire i vigili del fuoco di Nave San Rocco e di Lavis in supporto alla polizia locale. I sanitari sono invece intervenuti con due ambulanze e un elicottero.

 

I vigili del fuoco sono arrivati sul luogo dell'incidente con le pinze idrauliche per liberare il corpo di Omar Bouzellif dalle lamiere. Troppo gravi, però, le ferite che ha riportato, nulla da fare per lui. 

 

Ad intervenire anche i carabinieri per la ricostruzione della dinamica dello scontro. Secondo una prima ricostruzione la macchina del 46enne avrebbe invaso improvvisamente la corsia opposta, forse per distrazione e a causa di un malore, e si sarebbe scontrata con il furgone che non è riuscito ad evitare l'impatto.

 

Contenuto sponsorizzato
Ultima edizione
Edizione ore 19.30 del 2 agosto 2021
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Cronaca
04 agosto - 11:59
Il formaggio in questione, oggetto di un'offerta con sconto del 50%, è il Casolet a latte crudo della Val di Sole, il portavoce di Slow Food [...]
Cronaca
04 agosto - 13:40
Le previsioni per la regione dicono di prestare particolare attenzione fino alle 13 di domani in Alto Adige e alle 16 in Trentino: ''La [...]
Cronaca
04 agosto - 10:37
Prosegue senza sosta il lavoro del contingente trentino tra riunioni di coordinamento, attività di prevenzione e pattugliamento [...]
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato