
Addio a Ornella Campestrini, il cordoglio di un'intera [...]

Valanga sul monte Stivo, distacco con un fronte di 50 [...]

Coronavirus in Trentino, 6 positivi a Ville d'Anaunia e [...]

Allarme per una valanga sullo Stivo, alcune persone [...]

Rincorre il cane sul lago ghiacciato ma scivola in acqua [...]

Spaccio di eroina nella collina est di Trento, polizia [...]
Coronavirus, in 10 giorni forte aumento di contagi in Val [...]

Coronavirus in Trentino, 406 nuovi positivi e 3 morti. Il [...]

Coronavirus, Fugatti: ''L'Rt non viene dato in crescita [...]

Sprofonda nella neve fino alla vita, si spaventa e chiama [...]
Drammatico incidente a Zambana, muore un uomo nello scontro con un furgone
L'incidente è avvenuto verso le 17. Un furgone si è schiantato contro un'automobile, forse per un sorpasso. L'autista dell'automobile deceduto subito dopo l'impatto

ZAMBANA. E' successo verso le 17, un furgone e una macchina si sono scontrati sulla strada provinciale 235, subito dopo la rotonda di Zambana Vecchia. Nell'incidente una persona ha perso la vita, si tratta dell'uomo alla guida dell'automobile, mentre l'autista del furgone si è ferito in modo non grave.
Sul posto si sono portati immediatamente i soccorsi, con due ambulanze e con l'elicottero del 118. L'uomo è deceduto subito dopo l'impatto, nonostante le cure prestate dai sanitari. Il corpo è stato lasciato nel luogo dell'incidente, in attesa del nulla osta del magistrato di turno per la rimozione.
Sono intervenuti anche i Vigili del fuoco volontari di Zambana, Lavis e Nave San Rocco, questi ultimi con le pinze idrauliche. Anche la Polizia locale è intervenuta, impegnata nella gestione della viabilità e nella ricostruzione della dinamica dell'incidente. La causa potrebbe essere stato un sorpasso, su una strada con la carreggiata a doppia corsia.