
Jacopo è morto a 23 anni. Lutto in Val di Non, ''Siamo [...]

Palco e bar con alcolici, trasformano l'interrato di una [...]

Ancora nessuna traccia dell’84enne Tullio Zandron: era [...]

Fiamme in casa, una donna rimane bloccata la secondo [...]

Crolla il soffitto di una scuola di danza, tragedia [...]

I vigili del fuoco portano in salvo una testuggine [...]

Non si apre la vela, base jumper muore sulla Paganella. A [...]

Scivola e si ribalta con la motofalciatrice rimanendo con [...]
.jpg?itok=v6EI-reS)
Perde il controllo della Bmw e si schianta contro un [...]

Pecora fugge in strada e si schianta contro un'auto [...]
Drammatico frontale furgone-camion (FOTO): un morto e un ferito. I conducenti estratti dalle lamiere con le pinze idrauliche
Le persone coinvolte sono state liberate dai vigili del fuoco con le pinze idrauliche, purtroppo, un uomo è deceduto a causa delle ferite riportate nello scontro. Stando alle prime informazioni si tratterebbe dell’uomo alla guida del furgone

VANDOIES DI SOTTO (BZ). L’allarme è scattato poco prima delle 12 quando in sulla strada statale Val Pusteria, all’altezza di Vandoies in Alto Adige, è avvenuto un terribile incidente dove sono rimasti coinvolti un furgone e un camion.

Come riportano i vigili del fuoco nel violento impatto due persone sono rimaste incastrate tra le lamiere. Per liberare i vigili del fuoco di Vandoies di Sotto, i colleghi di Vandoies di Sopra e quelli di Vallarga, hanno dovuto utilizzare la cesoia e il divaricatore idraulico.

Le persone coinvolte sono state liberate dai vigili del fuoco e consegnate alle cure del medico d’urgenza, purtroppo, un uomo è deceduto a causa delle ferite riportate. Stando alle prime informazioni si tratterebbe dell’uomo alla guida del furgone. Inutile anche l’intervento del medico d’urgenza e dell’elisoccorso. Il conducente dell’autoarticolato è stato ricoverato in ospedale con ferite di media entità.

Mentre i sanitari si occupavano dei feriti i pompieri hanno messo in sicurezza la strada. La carreggiata è stata chiusa per diverse ore. Sul posto sono intervenute anche le forze dell’ordine per i rilievi del caso che saranno indispensabili per ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto.
