
Dalla trota fario al salmerino alpino ancora stop al [...]

Tragedia sfiorata, masso crolla su un'auto: a bordo due [...]

Dopo la siccità sul Lago di Garda ecco la sorpresa: da [...]

Brutta caduta al parco giochi per un bimbo di 8 anni [...]

Tre feste in una per gli Alpini a Borgo Valsugana, [...]

Dalle slackline ai base jumper che si lanciano anche [...]

Sostegni alle piccole latterie, nel Bellunese ecco [...]

La salute vien mangiando? A Condominio 101 c’è Michele [...]

Vitello sale sul tetto di una malga, sfonda le tegole e [...]

Prima la madre si fa male a una caviglia scivolando sul [...]
Tragico frontale tra furgone e camion in Val Pusteria: muore il 20enne Adam Tisch
L'incidente è avvenuto ieri (martedì 28 settembre) a Vandoies di Sotto, sulla statale della Val Pusteria: un camion e un furgone sono rimasti coinvolti e Adam Tisch, il guidatore del furgone, è rimasto ucciso nello schianto. Per il conducente del camion ferite di media entità
.jpg?itok=I5h-A0Jw)
VANDOIES (BOLZANO). L'allarme è scattato ieri, 28 settembre, poco dopo mezzogiorno a Vandoies di Sotto: un terribile frontale sulla Statale della Val Pusteria ha visto coinvolti un furgone e un camion e il 20enne Adam Tisch, alla guida del furgone, è rimasto ucciso nello schianto.
.jpg?itok=kDClWap2)
Nel violento impatto entrambi i conducenti erano rimasti incastrati tra le lamiere ed i vigili del fuoco sono dovuti intervenire con le pinze idrauliche per liberarli. Nonostante l'intervento sul posto del medico d'urgenza purtroppo per il 20enne alla guida del furgone non c'è stato nulla da fare, le ferite erano troppo gravi e Adam Tisch è deceduto. Le ferite riportate dal conducente dell'autoarticolato sarebbero invece di media entità.
.jpg?itok=3SEa0Bf3)
Le cause dell'incidente sono ancora in fase di accertamento ma, dalle prime ricostruzioni, il guidatore del furgone avrebbe invaso la corsia opposta dove, proprio in quel momento, stava sopraggiungendo il camion. A quel punto l'impatto è stato inevitabile e il furgone è rimasto completamente distrutto nello schianto.
.jpg?itok=UxwnzCsq)
A causa dell'incidente la strada è rimasta chiusa per diverse ore mentre i vigili del fuoco della zona (Vandoies di Sotto, Vandoies di Sopra e Vallarga) hanno lavorato per mettere in sicurezza l'area. Sul posto sono intervenute anche le forze dell'ordine per i rilievi del caso e toccherò a loro ora stabilire l'esatta dinamica dell'accaduto.