Contenuto sponsorizzato

Si ferma con l'auto e getta l'immondizia fuori dai cassoni, rintracciato grazie alle telecamere

E' successo a Comano Terme, l'uomo ora rischia una sanzione che può arrivare fino a 300 euro 

Pubblicato il - 09 novembre 2018 - 12:57

COMANO TERME. Si fermava con l'auto e gettava i sacchetti dell'immondizia indifferenziata fuori dai cassoni e se ne andava come nulla fosse.

 

Non aveva però fatto i conti con le telecamere che hanno permesso agli agenti della polizia locale delle Giudicarie di rintracciarlo.

 

A finire nei guai è stato un uomo per il quale è stato disposta una sanzione che va dai 50 ai 300 euro.

 

Contenuto sponsorizzato
Telegiornale
Ultima edizione
Edizione ore 19.30 del 26 maggio 2020
Il DolomitiTg, le notizie della giornata in sessanta secondi. Cronaca, politica, ambiente, università, economia e cultura: tutte le news in un minuto
Contenuto sponsorizzato

Dalla home

27 maggio - 06:01

E questa emergenza Covid-19 ha portato in luce pregi e difetti della Dad. Una professoressa: "Stabilizzarsi tramite il concorso? In Trentino sembra che non sia possibile". La sindacalista Cinzia Mazzacca: "A rischio la continuità didattica in molte scuole della nostra provincia, un docente potrebbe trasferirsi in un altro territorio"

27 maggio - 08:58

I due escursionisti stavano risalendo il Canalone Neri, sulle Dolomiti di Brenta, quando uno dei due è scivolato per diverse centinaia di metri. I soccorritori non hanno potuto fare nulla

26 maggio - 17:13

Nella riunione del Comitato provinciale per l'ordine e la sicurezza pubblica, presieduto dal commissario del governo Sandro Lombardi, si è stabilita la rimodulazione delle forze di polizia, tornate a svolgere le proprie normali attività. Sulla movida, invece, previsto un rafforzamento di controlli nel corso del fine settimana, con agenti e militari che saranno impegnati in un'opera di monitoraggio e informazione. Il prefetto: "La situazione è più tranquilla che in altre città. Ma se i trentini non rispetteranno le regole useremo il pugno duro"

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato