
Statale 421, tra San Lorenzo e Molveno prosegue la messa [...]

Terribile scontro fra due auto per una mancata [...]

Scende la pista dopo la chiusura ma si schianta contro un [...]

Lite fra turisti: un tedesco finisce all’ospedale [...]

Incidente sul lavoro, il trapano perfora il guanto e gli [...]

All'ospedale Santa Chiara si opera con il robot Da Vinci. [...]

A Trento un 'Mercatino di abbigliamento vintage' per [...]

Scomparsa nel '46 l'auto di d'Annunzio, la ''Soffio di [...]

Botti di capodanno pericolosi per gli animali, l'allarme [...]

Elezioni comunali 2020, si terranno il 3 maggio
Smottamento tra Ponte Arche e Tione, strada del Caffaro in tilt
La frana è stata causata dal maltempo. Fortunatamente nessun veicolo è stato coinvolto nell'evento. Pioggia e allagamenti in varie zone

PONTE ARCHE. Uno smottamento causato dal maltempo sta mettendo a dura prova il traffico sulla statale del Caffaro, tra Tione e Ponte Arche. Il crollo si è verificato all'altezza del Lago di Ponte Pia lungo il fiume Sarca e ha visto della terra e dei detriti invadere la strada in un punto non protetto dal muretto contenitivo.
Lo smottamento è stato causato dalla forte pioggia caduta in quel tratto delle Giudicarie. Sul posto si sono portati i vigili del fuoco volontari del Bleggio Inferiore per mettere in sicurezza l'area e ripulire la strada, oltre al personale gestione strade della Provincia di Trento. E' quindi arrivata la polizia locale delle Giudicarie per regolare il traffico e garantire l'incolumità dei passanti.
Fortunatamente lo smottamento non ha colpito nessun veicolo in transito, al momento sembra contenuto e la situazione appare sotto controllo. Forti disagi al traffico. Allagamenti si segnalano a Tione e in altre zone del Trentino orientale.