Contenuto sponsorizzato

Sorpassa una corriera, ma finisce contro un'auto, grave un motociclista di 44 anni

E' successo lungo la strada statale 50 per San Martino di Castrozza. Il centauro è stato trasportato in elicottero all'ospedale Santa Chiara di Trento

Foto Twitter Tgr Rai Trentino
Pubblicato il - 23 giugno 2018 - 17:48

SAN MARTINO. Un sorpasso azzardato. Questo alla base dell'incidente che ha visto coinvolti diversi mezzi.

 

E' successo all'altezza di San Martino di Castrozza intorno poco prima delle tredici e anche una vettura è rimasta coinvolta.

 

Il conducente della moto ha cercato di sorpassare una corriera lungo la strada statale 50, quando si è visto arrivare nel senso opposto un'auto.

 

A quel punto il centauro ha provato a rientrare in carreggiata, ma nella fase di riportarsi al centro sembra abbia urtato la corriera.

 

Il conducente di 44 anni ha perso il controllo del mezzo per finire a terra e sbattere contro la vettura che proveniva nell'altra direzione

 

Immediato l'allarme e sul posto si sono portati i soccorsi, ambulanza e elicottero, i vigili del fuoco volontari di zona e le forze dell'ordine per effettuare i rilievi,l ricostruire la dinamica e gestire il traffico.

 

Dopo le prime cure del caso, l'uomo è stato trasportato in elicottero all'ospedale Santa Chiara di Trento.

Contenuto sponsorizzato
Telegiornale
Ultima edizione
Edizione ore 20.21 del 25 Settembre
Il DolomitiTg, le notizie della giornata in sessanta secondi. Cronaca, politica, ambiente, università, economia e cultura: tutte le news in un minuto
Contenuto sponsorizzato

Dalla home

27 settembre - 18:22

Davide Bassi, ex rettore dell'Università di Trento, di fronte alla crescita dei contagi in Regione nelle ultime settimane, si è interrogato sulle modalità di somministrazione dei tamponi. Farne tanti è infatti sempre una garanzia di una più efficace strategia di contenimento del virus? La risposta è scettica e fa riflettere sul modo con cui la Giunta Fugatti ha comunicato in questi mesi di emergenza. "Non serve farne tanti ma alle persone giuste"

27 settembre - 18:21

Quasi tutti i nuovi casi sono stati individuati grazie al contact tracing. Dei 42 contagiati una trentina appartiene al settore agricolo. In appena due giorni sono stati quasi un centinaio i nuovi casi. Le autorità sanitarie: “Accanto al comparto scuola, stiamo tenendo sotto particolare controllo alcune filiere”

27 settembre - 18:52

Nulla da fare dopo l'ottavo giorno di ricerca di Lorenzo Lavezzo, l'uomo di 58 anni scomparso settimana scorsa nella zona di Campolongo, uscito nel bosco con il fratello per cercare funghi. Tanti i soccorritori scesi in campo, tra protezioni civile, associazioni e forze dell'ordine. Nonostante le calate e perlustrazioni di terrazzamenti, covoli, valloni, pozzi e grotte, per ora non è emerso nulla

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato