Stava dormendo e un rigurgito gli è stato fatale, muore a 37 anni Giuseppe Natale
L'uomo era ricoverato per qualche giorno in ospedale per alcuni accertamenti. Sarà effettuata l'autopsia

TRENTO. Era ricoverato in ospedale per alcuni accertamenti ma nella notte tra venerdì e sabato il dramma: Giuseppe Natale, 37 anni, è morto nel sonno.
Il decesso, secondo le prime informazioni, sarebbe stato causato da un rigurgito e un soffocamento che gli ha provocato poi un collasso cardio-circolatorio. I medici, che sono intervenuti immediatamente, non hanno potuto fare nulla.
Originario di Gardolo, abitava a Madonna Bianca e da qualche anno lavora all'azienda sanitaria presso l'ufficio delle pubbliche relazioni. Da qualche tempo non si sentiva bene e per questo aveva deciso di effettuare un controllo.
Per capire con certezza quello che è successo a Giuseppe sarà effettuata l'autopsia.














