Contenuto sponsorizzato

Tamponamento a catena in A22, coinvolti anche una Ferrari e un camper

Un altro tamponamento sarebbe avvenuto a Trento Sud.  All'altezza di Egna i veicoli coinvolti sono sei 

 

Pubblicato il - 28 April 2018 - 11:29

EGNA. Traffico difficile questa mattina in A22 a causa di alcuni tamponamenti. In prossimità di Egna, al chilometro 104, si è verificato un tamponamento che ha coinvolto ben sei veicoli, un camper e 5 auto. Un altro incidente sarebbe invece avvenuto a Trento sud. 

Per quanto riguarda lo scontro avvenuto a Egna, sul posto si sono portati immediatamente i vigili del fuoco e i soccorsi sanitari.

 

Nella giornata di oggi in A22 è comunque previsto traffico sostenuto in vista del ponte del primo maggio.

Contenuto sponsorizzato
Telegiornale
Ultima edizione
Edizione ore 19.30 del 04 marzo 2021
Contenuto sponsorizzato

Dalla home

05 March - 13:42
In zona gialla dovrebbero restare valle d'Aosta e Liguria, la Sardegna in quella bianca; il presidente delle Marche, Francesco Acquaroli, inserisce in zona rossa le province di Macerata e Ancona. La Provincia di Bolzano si è autoproclamata zona rossa fino al 14 marzo, mentre quella di Trento, secondo quanto affermato dal governatore, dovrebbe restare in zona arancione
05 March - 12:30

Numeri in leggero calo in Alto Adige, dove nelle ultime 24 ore si registrano 230 nuovi positivi e 4 decessi. Preoccupa intanto la variante sudafricana, con l'individuazione di 15 casi nella serata di giovedì 4 marzo

04 March - 18:04

Il Consiglio provinciale ha approvato una mozione promossa da Lorenzo Ossanna (Patt) che impegna la giunta a controllare che nelle scuole trentine, durante le ore di educazione civica, si parli di autonomia sia sotto il profilo storico che sotto quello istituzionale. Ma cosa significa?

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato