Contenuto sponsorizzato

Tenta un sorpasso e si scontra con un altro mezzo. Tre veicoli coinvolti

L'incidente è avvenuto ieri sera. Coinvolto il mezzo di un medico di guardia 

Pubblicato il - 31 marzo 2018 - 09:00

LEVICO TERME. Sono tre i veicoli coinvolti nell'incidente che si è verificato ieri sera sulla strada statale 47. Tra questi anche un fiorino che è uscito di strada ed è finito in una scarpata.

 

Secondo le prime informazioni, un mezzo con alla guida un medico di guardia nell'effettuare un sorpasso è andato a collidere con un altro veicolo che proveniva dalla parte opposta. Poco dopo un altro mezzo, per evitare un ulteriore impatto, si è buttato fuori strada.

Scontro a Levico Terme

Immediatamente è stato dato l'allarme e sul posto si sono portati i vigili del fuoco di Levico Terme e i soccorsi sanitari. Solo una persona ha riportato ferite non gravi.

 

L'incidente, avvenuto poco prima delle undici, ha portato alla chiusura della strada per circa un'ora e la deviazione del traffico a Campiello in direzione Trento.

 

Sul posto anche i carabinieri per i rilievi e per ricostruire la dinamica dell'incidente.

 

 

(Foto vvf Levico Terme)

Contenuto sponsorizzato
Telegiornale
Ultima edizione
Edizione ore 19.30 del 07 luglio 2020
Il DolomitiTg, le notizie della giornata in sessanta secondi. Cronaca, politica, ambiente, università, economia e cultura: tutte le news in un minuto
Contenuto sponsorizzato

Dalla home

08 luglio - 06:01

Il Garda è stato protagonista nella seconda commissione presieduta da Luca Guglielmi per parlare dell'imminente riforma del settore. Resta da capire se Comano, Pinè/Cembra, Ledro e val di Non in sofferenza per l'imminente fusione avranno qualcosa da ridire sulle carte da giocare e che fino a questo momento sono un po' rimaste a guardare. Marco Benedetti: "Più che un'evoluzione, sembra un'involuzione"

07 luglio - 20:46

Ci sono 3 pazienti ricoverati nelle strutture ospedaliere del territorio, nessuno però è fortunatamente in terapia intensiva. Sono 4.988 i guariti. Sono stati registrati 17 nuovi positivi a Covid-19 negli ultimi 12 giorni

07 luglio - 18:46

Il totale sale a 5.498 casi e 470 vittime da inizio epidemia. Sono 4.988 i guariti da Covid-19. Ci sono 3 pazienti ricoverati nelle strutture ospedaliere, nessuno in terapia intensiva

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato