
Weekend di assembramenti nei parchi, Ianeselli: "I [...]

Coronavorius, dall'Austria cercano di entrare in Italia [...]

Coronavirus, primi due morti di variante sudafricana in [...]

Coronavirus, il numero verde attivo contro le fake news. [...]

Sfruttavano i connazionali nelle campagne di Aldeno, [...]

VIDEO e FOTO. Galleria Adige - Garda, ci sarà la manovra [...]

Fiamme sul balcone di casa, momenti di paura a Mezzocorona

Coronavirus, Alto Adige e Trentino strategie a confronto: [...]

Coronavirus, Giovo rischia la “zona rossa”, il [...]

Coronavirus, a Giovo altri 9 positivi e rapporto [...]
Tragedia in montagna, 27enne muore sul monte Agner
Il giovane altoatesino Bernard Mahlnecht e scivolato ed è morto all'istante. Grave l'amico

BOLZANO. Ha 27 anni ed è di Selva Val Gardena, l'alpinista morto all'istante dopo essere precipitato dal Monte Agner nel Territorio di Agordo in provincia di Belluno. Il giovane, Bernard Mahlnecht, stava salendo lo spigolo nord dell'Agner, una via difficile delle Dolomiti, assieme ad un amico.
Quest'ultimo si trova in gravissime condizioni in ospedale. Dalle prime informazioni, Bernard era il primo in cordata. Quando è scivolato ha trascinato l'amico che è però riuscito a chiedere aiuto.
Ad intervenire sono stati gli uomini del soccorso alpino, e i sanitari del Suem con l'utilizzo di due elicotteri.
Telegiornale
Il DolomitiTg, le notizie della giornata in sessanta secondi. Cronaca, politica, ambiente, università, economia e cultura: tutte le news in un minuto
MEDIA CONSIGLIATI