
Dopo la siccità sul Lago di Garda ecco la sorpresa: da [...]

Brutta caduta al parco giochi per un bimbo di 8 anni [...]

Tre feste in una per gli Alpini a Borgo Valsugana, [...]

Dalle slackline ai base jumper che si lanciano anche [...]

Sostegni alle piccole latterie, nel Bellunese ecco [...]

La salute vien mangiando? A Condominio 101 c’è Michele [...]

Vitello sale sul tetto di una malga, sfonda le tegole e [...]

Prima la madre si fa male a una caviglia scivolando sul [...]

Terribile incidente sull’A16 (VIDEO), il Flixbus si [...]

Perde il controllo dell'auto e si schianta in curva, [...]
Tragedia in montagna, scivola per circa 80 metri davanti agli occhi dell'amico: muore un 28enne
L'allarme è scattato ai circa 3 mila metri di cima Cop sul territorio di Breguzzo del comune di Sella Giudicarie. Vano l'intervento del soccorso alpino e della guardia di finanza

SELLA GIUDICARIE. Tragedia in montagna, un 28enne è morto. A perdere la vita un bresciano, impegnato in un'escursione, e scivolato per svariati metri in un ghiaione.
L'allerta è scattata intorno alle 13 di oggi, sabato 25 settembre, ai circa 3 mila metri di cima Cop sul territorio di Breguzzo nel comune di Sella Giudicarie.
Non è ancora chiara la dinamica dell'incidente. A lanciare l'allarme è stato l'amico che si trovava con l'escursionista quando è avvenuto il tragico incidente.
Immediato l'intervento del soccorso alpino e della guardia di finanza con l'arrivo dell'elicottero. I tecnici e l'equipe medica hanno raggiunto il 28enne ma, purtroppo, non hanno potuto far altro che constatare il decesso del bresciano.
Vani i tentativi del personale sanitario, le ferite riportate nella caduta di circa 80 metri sono risultate fatali. La ricostruzione di quanto avvenuto sono affidate alle forze dell'ordine.