
Scontro tra auto in collina a Trento, disagi alla [...]

Coronavirus in Trentino, 2 casi a Cavedine e Avio. I 37 [...]

“Non aspettate che un uomo cambi. Denunciate, non siete [...]

Benno ha ammesso di aver ucciso i genitori ''e di averli [...]

Coronavirus, via libera ad AstraZeneca per gli over 65. [...]

Coronavirus, raduno al parco per una grigliata in zona [...]

Conciliazione famiglia - lavoro, Rossi: ''In tema di [...]

Migliaia di controlli nel fine settimana in Alto Adige. [...]

Focolaio a San Bartolameo, ''Completati i tamponi ai 221 [...]

Coronavirus in Trentino, 83 nuovi positivi e 4 morti. [...]
Tragedia sulla Gardesana, Nicola Marcabruni muore a 38 anni
L'incidente è avvenuto attorno alle 20.30 di ieri sera. Nicola si trovava in sella alla sua moto quando si è scontrato frontalmente con un'auto. Inutili le manovre di rianimazione

DRO. E' Nicola Marcabruni l'uomo di 38 anni che ha perso la vita ieri sera, attorno alle 20.30, sulla Gardesana al bivio per Ceniga. Un tragico incidente che ha visto il 38enne scontrarsi frontalmente in sella alla sua moto contro un'auto.
Secondo una prima ricostruzione, l'auto con a bordo un 50enne di Dro procedeva in direzione Arco. All'altezza del bivio per Ceniga, tutto ad un tratto, l'automobilista si è trovato Nicola sul parabrezza dell'auto. La moto, dal forte impatto, si è spezzata in due e il casco del 38enne si è sganciato ed è stato ritrovato a diversi metri di distanza.
Immediato l'allarme e sul posto si sono portati i vigili del fuoco volontari di Dro, i carabinieri e due ambulanze. I medici, arrivati nel luogo dell'incidente hanno immediatamente tentato la rianimazione del 38enne ma purtroppo non c'è stato nulla da fare.
Il 50enne di Dro, invece, è stato trasportato all'ospedale con ferite giudicate di media entità. La Gardesana, a seguito dell'incidente, è rimasta chiusa per diverso tempo per permettere i soccorsi e poi la rimozione dei mezzi e la pulizia della sede stradale.