Contenuto sponsorizzato

Tragico scontro moto-auto, muore un centauro di 58 anni

Il terribile impatto si è verificato intorno alle 18.15 all'altezza del ponte di Ragoli lungo la strada statale 237. Vani i tentativi di rianimare il motociclista. La donna di 20 anni alla guida dell'auto trasportata al pronto soccorso

QUI AGGIORNAMENTO

Pubblicato il - 13 June 2019 - 19:24

TIONE. Tragico incidente in val Giudicarie, un centauro di 58 anni è deceduto in un violento incidente.

 

L'allarme è scattato intorno alle 18.15, quando si è verificato uno scontro moto-auto lungo la strada statale 237

 

L'impatto, violentissimo, è avvenuto all'altezza del ponte di Ragoli. A farne le spese il motociclista, che è finito a terra.

 

Sul posto si sono subito portati i soccorsi, due ambulanze, i vigili del fuoco di Tione e la polizia locale delle Giudicarie per effettuare i rilievi, ricostruire la dinamica e gestire il traffico. 

 

Si è immediatamente levato da Trento anche l'elicottero, mentre i pompieri e le forze dell'ordine hanno messo in sicurezza e isolato l'area, quindi il personale medico si è concentrato sul 58enne. 

 

Le condizioni del motociclista sono apparse fin da subito estremamente gravi. I sanitari hanno avviato le manovre, ma purtroppo non c'è stato nulla da fare, il centauro ha perso la vita.

 

Trasportata invece al pronto soccorso di Tione per accertamenti e approfondimenti la donna di 20 anni alla guida dell'auto.

 

Disagi alla viabilità, la strada è ancora chiusa al traffico per permettere l'intervento dei soccorsi, i rilievi, la rimozione dei mezzi e la pulizia della sede stradale dai detriti. 

 

QUI AGGIORNAMENTO

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Politica
02 dicembre - 20:39
Dopo le rivelazioni del sindaco Finato si allungano le ombre sul progetto per il Nuovo ospedale di Cavalese. Ora Cia chiede conto del ruolo avuto [...]
Cronaca
02 dicembre - 15:54
Il Centro in via Dogana 1 ha iniziato ad accogliere le vittime di violenza dai primi anni 2000, partendo da 92 arrivando a 335 nel 2021. [...]
Cronaca
02 dicembre - 19:23
Raffaele Sollecito fu condannato in primo grado nel 2009 e poi definitivamente assolto insieme ad Amanda Knox,  per la morte di [...]
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato