Contenuto sponsorizzato

Tragedia nelle Giudicarie, è Enzo Giuliani la vittima dell'incidente auto-moto

La moto è stata tamponata da un'auto. Il 58enne è stato sbalzato contro le rocce, fatali le ferite

Pubblicato il - 13 June 2019 - 21:48

TIONE. E' Enzo Giuliani di Nago Torbole la vittima del tragico incidente all'altezza di Ponte di Ragoli (Qui articolo).

 

I veicoli stavano procedendo incolonnati verso Trento, quando all'altezza del bivio tra la strada statale 237 e la provinciale 34, la Renault Clio ha tamponato la moto.

 

L'allarme è scattato intorno alle 18.15 e sul posto si sono subito portati i soccorsi, due ambulanzei vigili del fuoco di Tione e la polizia locale delle Giudicarie per effettuare i rilievi, ricostruire la dinamica e gestire il traffico. 

 

 

Si è immediatamente levato da Trento anche l'elicottero, mentre i pompieri e le forze dell'ordine hanno messo in sicurezza e isolato l'area, quindi il personale medico si è concentrato sul 58enne. 

 

Le condizioni del motociclista sono apparse fin da subito estremamente gravi. I sanitari hanno avviato le manovre, ma fatali le ferite riportate nell'urto contro la roccia.

 

Trasportata invece al pronto soccorso di Tione per accertamenti e approfondimenti la donna di 20 anni alla guida dell'auto.


Contenuto sponsorizzato
Ultima edizione
Edizione ore 19. 30 del 06 maggio 2021
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Cronaca
07 maggio - 17:24
Ecco i dati delle ultime 24 ore. Nelle categorie più mature troviamo 9 casi positivi in fascia 60-69 anni, 3 tra 70-79 anni e - dato [...]
Cronaca
07 maggio - 17:42
Il numero uno dell'Ateneo ha sottolineato che quanto detto dal docente (in pensione dal 2017) nulla c'entra con l'opinione dell'Università che da [...]
Cronaca
07 maggio - 16:04
In particolare per il mercato di S. Croce è stato approvato un apposito protocollo Covid19 che prevede tra l’altro il divieto di consumazione di [...]
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato