Contenuto sponsorizzato

Tragedia nelle Giudicarie, è Enzo Giuliani la vittima dell'incidente auto-moto

La moto è stata tamponata da un'auto. Il 58enne è stato sbalzato contro le rocce, fatali le ferite

Pubblicato il - 13 giugno 2019 - 21:48

TIONE. E' Enzo Giuliani di Nago Torbole la vittima del tragico incidente all'altezza di Ponte di Ragoli (Qui articolo).

 

I veicoli stavano procedendo incolonnati verso Trento, quando all'altezza del bivio tra la strada statale 237 e la provinciale 34, la Renault Clio ha tamponato la moto.

 

L'allarme è scattato intorno alle 18.15 e sul posto si sono subito portati i soccorsi, due ambulanzei vigili del fuoco di Tione e la polizia locale delle Giudicarie per effettuare i rilievi, ricostruire la dinamica e gestire il traffico. 

 

 

Si è immediatamente levato da Trento anche l'elicottero, mentre i pompieri e le forze dell'ordine hanno messo in sicurezza e isolato l'area, quindi il personale medico si è concentrato sul 58enne. 

 

Le condizioni del motociclista sono apparse fin da subito estremamente gravi. I sanitari hanno avviato le manovre, ma fatali le ferite riportate nell'urto contro la roccia.

 

Trasportata invece al pronto soccorso di Tione per accertamenti e approfondimenti la donna di 20 anni alla guida dell'auto.

Contenuto sponsorizzato
Telegiornale
Ultima edizione
Edizione ore 19.30 del 23 settembre 2020
Il DolomitiTg, le notizie della giornata in sessanta secondi. Cronaca, politica, ambiente, università, economia e cultura: tutte le news in un minuto
Contenuto sponsorizzato

Dalla home

23 settembre - 19:32

Eletto per la prima volta nel 1995, è stato anche presidente del Consiglio comunale. Alle ultime elezioni comunali ha ricevuto 308 preferenze non sufficienti ad essere eletto. "Ora mi dedicherò alle mie passioni che vanno dalla scrittura, la poesia alla fotografia"

23 settembre - 16:52

La Rete delle Università per lo Sviluppo Sostenibile ha condotto una ricerca in quasi 50 atenei chiedendo a studenti, professori e personale come cambierebbero le loro abitudini in uno scenario di peggioramento dell'epidemia. Il coordinatore del Gruppo di Lavoro Mobilità della Rus Matteo Colleoni: "Incentiviamo la mobilità attiva"  

24 settembre - 10:43

Altre due donne sono state individuate dalle forze dell'ordine dopo aver rubato il portafoglio ad una insignante in un supermercato 

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato