Contenuto sponsorizzato

Tragedia nelle Giudicarie, è Enzo Giuliani la vittima dell'incidente auto-moto

La moto è stata tamponata da un'auto. Il 58enne è stato sbalzato contro le rocce, fatali le ferite

Pubblicato il - 13 June 2019 - 21:48

TIONE. E' Enzo Giuliani di Nago Torbole la vittima del tragico incidente all'altezza di Ponte di Ragoli (Qui articolo).

 

I veicoli stavano procedendo incolonnati verso Trento, quando all'altezza del bivio tra la strada statale 237 e la provinciale 34, la Renault Clio ha tamponato la moto.

 

L'allarme è scattato intorno alle 18.15 e sul posto si sono subito portati i soccorsi, due ambulanzei vigili del fuoco di Tione e la polizia locale delle Giudicarie per effettuare i rilievi, ricostruire la dinamica e gestire il traffico. 

 

 

Si è immediatamente levato da Trento anche l'elicottero, mentre i pompieri e le forze dell'ordine hanno messo in sicurezza e isolato l'area, quindi il personale medico si è concentrato sul 58enne. 

 

Le condizioni del motociclista sono apparse fin da subito estremamente gravi. I sanitari hanno avviato le manovre, ma fatali le ferite riportate nell'urto contro la roccia.

 

Trasportata invece al pronto soccorso di Tione per accertamenti e approfondimenti la donna di 20 anni alla guida dell'auto.


Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Politica
02 dicembre - 18:01
Il consigliere provinciale del Pd ha presentato un'interrogazione: "Qualcosa dev'essersi inceppato se, improvvisamente e appena a tre [...]
Ambiente
02 dicembre - 17:51
A riportare i dati è l'ingegnere ambientale e membro di Meteo Trentino Alto Adige Giacomo Poletti: “Oggi il lago di Garda è al livello minimo [...]
Società
02 dicembre - 17:02
La famiglia Karis-Pasquale, che risiede in un campo nomadi senza luce né acqua a Riva del Garda, dovrà presto andarsene. [...]
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato