
Un giovane fermato per spaccio, due persone multate per [...]

Incidente sugli sci lungo una pista nera: gravemente [...]

Da Itas la polizza che aiuta a “proteggere” le [...]

Cortocircuito in casa: in fiamme una televisione. Momenti [...]

Federico Costantino, il fratello: ''Il dolore per la [...]

Sequestrato lo studio di un 'falso' dentista: operava [...]

Passano da una casa all'altra e spruzzano vernice rossa [...]

Aggredisce e minaccia la moglie in un hotel, tornando [...]

Bloccati in parete con il buio e in difficoltà, due [...]

Tragedia sulle piste, a perdere la vita il 36enne [...]
Trasforma una ''C'' in ''G'' e tarocca la targa della moto: dai controlli arriva la sorpresa
E' successo a Pasquetta lungo la statale 46 all'altezza di Vallarsa. Le telecamere avevano registrato il transito di una moto senza assicurazione

ROVERETO. Aveva contraffatto la targa della moto, trasformando la 'G' in 'C', nei guai un cinquantenne vicentino, che nel giorno del suo compleanno si è visto sequestrare il mezzo. Ieri l'uomo stava percorrendo la strada statale 46 a Vallarsa, quando è stato fermato davanti alla caserma dei carabinieri.
Poco prima del passaggio davanti alla stazione, le telecamere avevano, infatti, segnalato il transito di una moto priva di assicurazione e aveva immortalato la targa. I carabinieri a quel punto hanno fermato il cinquantenne per i controlli e le verifiche del caso.
Il motociclista, che viaggiava in comitiva verso Vicenza, aveva trasformato la 'G' in 'C', mentre i documenti dell'assicurazione mostravano la targa in modo corretto.
Questa alterazione ha portato al sequestro della moto, ma per i carabinieri il lavoro non è finito: gli agenti ora dovranno rintracciare il proprietario del veicolo con la targa 'clonata' per verificare l'eventuale presenza di sanzioni per comportamenti non addebitabili.