Contenuto sponsorizzato

Trento, la città abbraccia i suoi vigili del fuoco volontari

Sabato in piazza Duomo l'esposizione dei mezzi e poi la sfilata per le vie del centro 

Pubblicato il - 26 novembre 2018 - 17:11

TRENTO. La città abbraccia i suoi vigili del fuoco sabato prossimo, 1 dicembre, con un'intera giornata di eventi che si terranno in piazza Duomo.

 

Un'occasione importante dove tutti potranno conoscere la professionalità e l'impegno messo in campo dai tanti vigili del fuoco volontari che operano sul territorio senza mai fermarsi. I corpi presenti saranno quelli di Baselga del Bondone, Cadine, Cognola, Gardolo, Mattarello, Meano, Povo, Ravina, Romagnano, Sardagna, Sopramonte, Vigolo Baselga e Villazzano.

 

Sabato a partire dalle ore 10 in piazza Duomo ci sarà l'esposizione dei mezze e gli stand espositivi. Alle 16 si terrà invece la tradizionale sfilata guidata dalla formazione congiunta del corpo bandistico di Mattarello, quello musicale di Gardolo e dei vigili del fuoco in uniforme storica e in servizio.

 

Alle 16.30 l'evento “In buone mani” con i vigili del fuoco che attraverseranno le vie del centro storico e infine alle 17, sempre in piazza Duomo ci sarà la cerimonia ufficiale.

 

Contenuto sponsorizzato
Telegiornale
Ultima edizione
Edizione ore 19.30 del 6 marzo 2021
Contenuto sponsorizzato

Dalla home

07 marzo - 18:34

Dallo studentato di San Bartolameo l’appello di Sara che si fa portavoce di un gruppo di studenti: “Nessuno parla della responsabilità della struttura. Avevamo denunciato la festa, ma nessuno del personale era intervenuto”. Fontana: "Non escludiamo alcuna colpevolezza. Oggi però pensiamo ai tamponi. Anche i negativi rimarranno in quarantena finché non sarà scongiurato il pericolo"

07 marzo - 18:33

L'allerta è scattata a San Giovanni di Fassa. Il macchinario ha travolto e schiacciato una 72enne. In azione la macchina dei soccorsi

 

07 marzo - 16:05

Nella vicenda interviene anche Slow food Trentino Alto Adige, struttura autonoma con personalità giuridica propria, associata a Slow food international, rappresentata da Sergio Valentini. Questa realtà si è costituita ad adiuvandum. Il Comitato è assistito dagli avvocati Vanni Ceola e Federico Fedrizzi, mentre Slow food è rappresentata dagli avvocati Elina Scotti e Raffaele Bifulco

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato