Contenuto sponsorizzato

Esercitazione antincendio al Mercatino di Natale, forze dell'ordine in piazza Fiera

La simulazione di una situazione d'emergenza in programma per domani dopo la chiusura degli stand

Pubblicato il - 17 dicembre 2018 - 18:13

TRENTO. Esercitazione per la sicurezza al Mercatino di Natale di Trento. L'operazione è prevista per domani dopo la chiusura delle casette di piazza Fiera.

 

A renderlo noto l'Apt Trento, Monte Bondone, Valle dei laghi, organizzatore del Mercatino stesso. L'esercitazione, viene reso noto, è prevista "dal piano di sicurezza approvato in sede preventiva all'avvio della manifestazione".

 

In particolare quella di domani sarà una "prova di simulazione di un principio di incendio" che avverrà dopo la chiusura degli stand in piazza Fiera.

 

"L'esercitazione si svolgerà in totale sicurezza e discrezione senza creare alcun disagio ai cittadini" ricorda l'Apt. Sono previsti l'ausilio di comparse e la presenza delle forze dell'ordine con la polizia locale di Trento, Trentino emergenza, gli operatori sanitari del 118, gli addetti alla sicurezza, i vigili del fuoco permanenti.

Contenuto sponsorizzato
Telegiornale
Ultima edizione
Edizione ore 20.21 del 23 Ottobre
Il DolomitiTg, le notizie della giornata in sessanta secondi. Cronaca, politica, ambiente, università, economia e cultura: tutte le news in un minuto
Contenuto sponsorizzato

Dalla home

24 ottobre - 11:55

Dopo le affermazioni di papa Francesco sulle famiglie omosessuali, il mondo cattolico si interroga, tra gli attacchi dei più conservatori e le tante attestazioni di approvazione. Don Marcello Farina: "Parole bellissime. Come cristiani non abbiamo il diritto di imporre agli altri il nostro modo di vivere. La cosa che conta di più è il rispetto per le persone"

24 ottobre - 11:31

Il bilancio resta a 296 morti, mentre i contagi salgono a 6.095 casi da inizio epidemia. Ci sono 102 pazienti ricoverati nei normali reparti ospedalieri e 31 quelli nelle strutture, mentre sono 12 le persone che ricorrono alla terapia intensiva. Sono 32 i cittadini in isolamento nella struttura di Colle Isarco

24 ottobre - 12:29
L'allerta è scattata intorno a mezzogiorno di oggi, sabato 24 ottobre, lungo la strada statale 45bis della Gardesana. In azione la macchina dei soccorsi
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato