Contenuto sponsorizzato

Trovato il corpo senza vita di un 29enne nei boschi di Sardagna

Nel mese di settembre era stata denunciata da sua scomparsa

Pubblicato il - 06 febbraio 2018 - 09:39

TRENTO. Pensavano fossero solamente dei vestiti ma invece, dopo aver fatto pochi passi per avvicinarsi, hanno capito che si trattava dei resti di una persona. E' successo sabato nei boschi che si trovano sotto Sardagna.

 

Immediatamente gli escursionisti hanno dato l'allarme e sul posto si sono portati i Carabinieri di Trento e i Vigili del fuoco. Dalle condizioni che si trovava il cadavere si è capito subito che era in questo posto da diverso tempo.

 

Poco lontano le forze dell'ordine hanno ritrovato i documenti. Si tratterebbe di un ragazzo di 29 anni di origine nordafricana la cui scomparsa da Lavis risulta da settembre dello scorso anno. I traumi rilevati sono compatibili con una caduta dall'alto.  

Contenuto sponsorizzato
Telegiornale
Ultima edizione
Edizione ore 19.30 del 17 settembre 2019
Il DolomitiTg, le notizie della giornata in sessanta secondi. Cronaca, politica, ambiente, università, economia e cultura: tutte le news in un minuto
Contenuto sponsorizzato

Dalla home

17 settembre - 19:28

Elisa Filippi, renziana doc, oggi ha spiegato di non avere dichiarazioni da fare. Tra i possibili parlamentari pronti a seguire Renzi salta fuori anche il nome della senatrice Conzatti di Forza Italia. Intanto c'è attesa per l'appuntamento di giovedì a Trento con il vicepresidente alla Camera Ettore Rosato (pronto a seguire Renzi)  

17 settembre - 14:15

Dura interrogazione dell'ex assessore del Pd, il quale interviene sulla querelle della rinuncia di 1 milione di euro, anche di provenienza europea, da parte della Provincia a trazione Lega. Le risorse destinate per progetti di integrazione, ora piazza Dante dovrebbe restituire il 60% già anticipato dallo Stato

17 settembre - 12:13

La segretaria del Partito democratico Trentino ha fatto sapere che non prenderà parte all'incontro che si terrà giovedì nel capoluogo con il vicepresidente della Camera Ettore Rosato: "Sarebbe avvallare la scissione''. Per Maestri "Gli elettori del Pd hanno chiesto unità"

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato