
Dopo la siccità sul Lago di Garda ecco la sorpresa: da [...]

Brutta caduta al parco giochi per un bimbo di 8 anni [...]

Tre feste in una per gli Alpini a Borgo Valsugana, [...]

Dalle slackline ai base jumper che si lanciano anche [...]

Sostegni alle piccole latterie, nel Bellunese ecco [...]

La salute vien mangiando? A Condominio 101 c’è Michele [...]

Vitello sale sul tetto di una malga, sfonda le tegole e [...]

Prima la madre si fa male a una caviglia scivolando sul [...]

Terribile incidente sull’A16 (VIDEO), il Flixbus si [...]

Perde il controllo dell'auto e si schianta in curva, [...]
Un furgone tenta il sorpasso in centro ma l'auto svolta e viene travolta
L'incidente è avvenuto intorno alle 17.40 in corso Buonarroti. Il furgone ha abbattuto anche una rastrelliera per le bici e un palo

TRENTO. Ha tentato il sorpasso ma l'auto che lo precedeva ha svoltato a sinistra e lui l'ha centrata in pieno. Siamo a Trento in Corso Buonarroti poco prima delle scuole medie. Intorno alle 17.40 un furgone diretto verso nord ha tentato di superare un'auto che lo stava precedendo.
.jpeg?itok=Ix0478EK)
La manovra, già di per sé discutibile, compiuta in pieno centro abitato, ha avuto un esito pessimo visto che la macchina più o meno all'improvviso ha deciso di svoltare alla sua sinistra verso via Cristoforo Busetti. Al momento di svoltare, però, è stata travolta dal furgone che ormai si trovava in corsia di sinistra e stava avanzando a grande velocità. Il colpo è stato molto violento.
.jpeg?itok=B9C7igL5)
Il furgone è stato sbalzato sul marciapiede davanti alla scuola Buonarroti e ha finito la sua corsa su una rastrelliera per le bici, abbattendone alcune. L'auto è stata spinta di nuovo sulla corsia di destra e ha riportato una grande ammaccatura a tutta la fiancata. Fortunatamente non ci dovrebbero essere feriti gravi. Nessuna delle due persone alla guida, infatti, ha riportato gravi conseguenze.