
La rissa finisce con 2 arresti, il diverbio nato da una [...]

Covid in Trentino, 0 decessi e solo 34 positivi (su [...]

Malore in volo, il pilota riesce a portare a terra il [...]

I sanitari sono al concerto di Vasco e c’è pure lo [...]

Not, la Pat aspettava il parere di Anac che però [...]

Bimbo di 2 anni precipita dal balcone cadendo per diversi [...]

Drammatico incidente, un bambino cade da circa cinque [...]

Una donna asserragliata nell’ex ostello (VIDEO), dalle [...]

Si rovescia il rimorchio: il cassone e il materiale [...]

LE FOTO. Maltempo in Alto Adige, un grosso albero cade e [...]
Va a fuoco un materasso e gli inquilini continuano a riposare, paura in un'abitazione di Mattarello
Intorno alle 15 si è verificato un incendio in un condominio. A dare l'allarme i vicini di casa. All'arrivo dei vigili del fuoco l'uomo e la donna che vivevano all'interno non si erano accorti di niente

TRENTO. Paura nel primo pomeriggio a Mattarello dove in pieno centro a due passi da Via San Vincenzo, intorno alle 15 in un condomino della strada ai Palazzi, si è verificato un principio d'incendio. Subito sul posto sono giunti i vigili del fuoco permanenti con l'autoscala e i volontari di Mattarello, oltre alla polizia locale e l'ambulanza.
L'incendio si è sviluppato al primo piano di un'abitazione multifamiliare posta poco sopra la strada principale. Le fiamme si sono sviluppate da un materasso che avrebbe preso fuoco per colpa di una sigaretta. Subito il fumo si è sviluppato all'interno dell'appartamento ma l'uomo e la donna che erano all'interno non si erano accorti di nulla e stavano riposando. A dare l'allarme i vicini che hanno chiamato i soccorsi. I vigili del fuoco hanno quindi fatto evacuare l'appartamento.

I pompieri hanno quindi aperto le finestre e i permanenti si sono introdotti nella casa passando da una di queste utilizzando l'autoscala. Sul posto è anche giunta un'ambulanza per soccorrere eventuali feriti o intossicati, ma fortunatamente, nessuno ha riportato conseguenze. I vigili del fuoco, dunque, hanno provveduto a spegnere l'incendio (è andata a fuoco qualche comodino e oggetto che si trovava vicino al letto) e a mettere in sicurezza l'area.
