
Coronavirus, la Campania in zona rossa, Veneto in [...]

Coronavirus in Trentino, 16 casi ad Arco e 13 positivi a [...]

Coronavirus in Trentino, focolaio allo studentato [...]

Coronavirus, in Alto Adige massima attenzione in 15 [...]

Ha studiato moda ma resta senza lavoro causa Covid, [...]

Primo in Italia, l'Alto Adige ha già somministrato oltre [...]

Coronavirus, Fugatti: ''Fornitura di vaccini in arrivo [...]

Coronavirus, Fugatti: ''Siamo in zona arancione. I dati [...]

Coronavirus in Trentino, 406 nuovi positivi e 3 morti. Il [...]

Caccia al cinghiale, si potranno usare i visori notturni [...]
Violento scontro tra un'auto e uno scooterone, interviene l'elisoccorso
L'impatto è avvenuto in via Linfano tra Arco e Torbole. Il motociclista è stato sbalzato sull'asfalto ed è stato subito soccorso

ARCO. Grave incidente poco dopo le 20 tra Arco e Trobole lungo la strada regionale 249 che conduce a Linfano. All'altezza dell'Agritur Madonna delle Vittorie si è verificato uno scontro tra un'auto e uno scooterone con gravi conseguenze per la persona che era alla guida del secondo mezzo.
L'impatto è stato molto violento e il motociclista è stato sbalzato con forza sull'asfalto. All'origine dello scontro ci sarebbe una saltata precedenza all'altezza dell'incrocio che in quel punto si forma tra il Ristorante Pizzeria La Cantinota e via Linfano.
Sul posto si sono portati subito i soccorsi con i vigli del fuoco volontari e un'ambulanza. Vista la gravità dell'accaduto è stato chiamato l'elisoccorso da Trento che ha raggiunto la zona per caricare il ferito e portarlo al Santa Chiara. Le forze dell'ordine si sono occupate di ricostruire la dinamica di quanto accaduto mentre i pompieri hanno svolto il lavoro di pulizia strade e garantito il deflusso del traffico.