
Colpita da un fulmine sul monte Guglielmo, è morta la [...]

Minacce al presidente della Provincia: busta con [...]

Roland Oberparleiter scomparso da oltre 24 ore, ricerche [...]

Esce per una passeggiata e non fa più ritorno a casa: [...]

Scoperto un 'allevamento degli orrori' (VIDEO), dentro [...]

Drammatico schianto tra una moto ed un furgone: morto un [...]

Le mani della 'Ndrangheta nel commercio dei prodotti [...]

"Gli incivili hanno 'scaricato' nel biotopo spazzatura di [...]

Tragedia della strada: perde il controllo della moto in [...]

''Addio, hai lottato fino all'ultimo", una valle in [...]
Violento scontro tra un'auto e uno scooterone, interviene l'elisoccorso
L'impatto è avvenuto in via Linfano tra Arco e Torbole. Il motociclista è stato sbalzato sull'asfalto ed è stato subito soccorso

ARCO. Grave incidente poco dopo le 20 tra Arco e Trobole lungo la strada regionale 249 che conduce a Linfano. All'altezza dell'Agritur Madonna delle Vittorie si è verificato uno scontro tra un'auto e uno scooterone con gravi conseguenze per la persona che era alla guida del secondo mezzo.
L'impatto è stato molto violento e il motociclista è stato sbalzato con forza sull'asfalto. All'origine dello scontro ci sarebbe una saltata precedenza all'altezza dell'incrocio che in quel punto si forma tra il Ristorante Pizzeria La Cantinota e via Linfano.
Sul posto si sono portati subito i soccorsi con i vigli del fuoco volontari e un'ambulanza. Vista la gravità dell'accaduto è stato chiamato l'elisoccorso da Trento che ha raggiunto la zona per caricare il ferito e portarlo al Santa Chiara. Le forze dell'ordine si sono occupate di ricostruire la dinamica di quanto accaduto mentre i pompieri hanno svolto il lavoro di pulizia strade e garantito il deflusso del traffico.