Contenuto sponsorizzato

Volevano andare in riva al lago ma sbagliano strada e si trovano impantanati con l'auto sulla spiaggia

E' successo ieri pomeriggio a Riva del Garda a pochi passi dal porto di San Nicolò

Foto: Gruppo FB "Sei di Riva Se"
Pubblicato il - 12 marzo 2018 - 10:35

RIVA DEL GARDA. Brutta esperienza ieri pomeriggio per due turisti di Verona che si sono trovati con la macchina impantanata sulla riva del lago di Garda con la necessità di chiamare il carro attrezzi e la polizia locale.

 

Il fatto è avvenuto a pochi metri dal porto di San Nicolò a Riva del Garda. I due veronesi hanno deciso di imboccare erroneamente una strada per arrivare in riva al lago senza però rispettare la segnaletica presente di area pedonale.

 

Arrivati a pochi metri dalla riva nel fare marcia indietro sono rimasti con le ruote bloccate. L'unica soluzione, dopo aver cercato di uscire dal pantano con l'aiuto di altri cittadini presenti, è stata la richiesta di aiuto ad un carro attrezzi e della polizia locale.

 

La vicenda si è conclusa con il recupero dell'auto ma anche con una multa per trovarsi con il mezzo in un'area pedonale.

Contenuto sponsorizzato
Ultima edizione
Edizione ore 19.30 del 16 settembre 2021
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Cronaca
17 settembre - 08:59
L'incidente è avvenuto questa mattina poco prima delle 8 sulla strada provinciale 228 che passa per Masetti
Politica
17 settembre - 06:01
La dirigente della Formazione professionale ha detto che questo è il primo anno dei nuovi piani di studio e quindi sono 12 mesi di assestamento. [...]
Montagna
16 settembre - 10:52
Per celebrare il suo 150esimo anniversario una banca svizzera ha posizionato su 150 vette dell’arco alpino delle “steli pubblicitarie”. La [...]
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato