Contenuto sponsorizzato

A22, sequestrati gioielli e orologi per un valore di oltre 300 mila euro

L'operazione nella serata di ieri. Due uomini, diretti a Monaco, sono stati denunciati per ricettazine

Pubblicato il - 27 July 2019 - 12:22

ROVERETO. Gioielli di vario tipo ma anche orologi di prestigiose marche, assegni e soldi. Il tutto messo in due borse dentro una macchina. Alle 18 di ieri la polizia stradale ha fermato all'altezza di Rovereto due uomini, uno di 46 anni e uno di 34, che sono poi stati denunciati per ricettazione.

 

L'operazione è avvenuta nell'ambito dell'intensificazione di controlli che la polizia stradale sta portando avanti questa estate con anche l'utilizzo di agenti in abiti civili.

 

Nella serata di ieri gli agenti hanno fermato una autovettura Bmw X5 di colore nero a bordo della quale si trovavano due persone, un 46enne residente a Montecatini Terme e un 34enne domiciliato a Firenze.

 

Nel controllare il mezzo sono state trovate due borse con all'interno diversi monili : braccialetti, anelli, orecchini, diamanti e tanto altro. Accanto a questo c'erano anche orologi di marche prestigiose di un valore superiore alle 300 mila euro. Sono poi stati trovati assegni vari e la somma in contatti di quasi 70 mila euro.

 

I due, davanti alle domande delle forze dell'ordine, non sono riusciti a spiegare da dove prevenivano i monili e allo stesso tempo spiegavano che erano diretti a Monaco per la vendita dei preziosi.

 

A seguito di alcune verifiche, si è deciso di sequestrare tutto il materiale denunciando le due persone per il reato di ricettazione.

Contenuto sponsorizzato
Ultima edizione
Edizione ore 19.30 del 14 maggio 2021
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Cronaca
17 maggio - 10:21
Il 17 maggio è la Giornata internazionale contro l’omofobia, la lesbofobia, la transfobia e la bifobia. Nonostante gli anni siano passati, [...]
Cronaca
17 maggio - 09:53
“Ci lasci un grande vuoto! Mancherai a tutti e tanto”. Queste le parole di saluto a Fabio pubblicate sui social dal cugino Riccardo [...]
Cronaca
17 maggio - 06:01
Alpha è uno dei tantissimi minori stranieri non accompagnati che arrivano in Italia. A 14 anni è scappato dalla Guinea Conakry, ha [...]
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato