Contenuto sponsorizzato

A22, un mezzo pesante fora una gomma e manda in tilt il traffico

E' successo in prossimità di un cantiere e questo ha reso ancora più difficile la situazione 

Pubblicato il - 19 luglio 2019 - 16:14

TRENTO. E' una giornata nera in A22. Attorno alle 15.30 di questo pomeriggio un mezzo pesante ha forato nel tratto tra Trento sud e Trento nord in prossimità di un cantiere dove è quindi presente anche un restringimento di corsia.

 

Il mezzo pesante si è quindi posizionato in corsia di emergenza che, essendoci però il cantiere, era diventata una corsia di transito creando un vero e proprio ingorgo.

 

L'A22 ha segnalato rallentamenti e colonne in carreggiata nord.

Contenuto sponsorizzato
Telegiornale
Ultima edizione
Edizione ore 20.22 del 09 Dicembre
Il DolomitiTg, le notizie della giornata in sessanta secondi. Cronaca, politica, ambiente, università, economia e cultura: tutte le news in un minuto
Contenuto sponsorizzato

Dalla home

10 dicembre - 17:45

Le fermentazioni regolari, hanno dato origine a vini puliti, con intensi profumi fruttati, strutturati, con ottime acidità fisse e bassi tenori di acidità volatile. Si evidenziano punte di eccellenza nei vini rossi medio-tardivi (Teroldego). La cimice asiatica ha colonizzato tutti gli areali della provincia ma sulle viti non si segnalano particolari danni (usate per l'ovodeposizione)

10 dicembre - 16:44

Ponti, viadotti e cavalcavia in Trentino sono costantemente monitorati. La PAT si è dotata già dal 2002 di un sistema informatizzato denominato BMS "Bridge Management System"

10 dicembre - 13:22

Nell'annuario statistica presentato dal Comune del capoluogo si trovano dati statistici significativi sull'evoluzione della città. Aumentano i turisti, calano i reati, migliorano i servizi e la qualità della vita ma l'età della popolazione si spinge sempre avanti, con famiglie sempre meno numerose

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato