
L'hanno trovata ricoperta di benzina: Cheope ha perso il [...]

Perde il controllo della Mercedes e si schianta contro un [...]

Il rimorchio carico di legna cade dalla strada e si [...]

Donna aggredita in casa dai rapinatori: ferita con un [...]

Dalla facciata della scuola si stacca un pezzo di pietra [...]

Paura nella notte, due auto distrutte dalle fiamme: tre [...]

Dalle vacanze 'on the road' al settore commerciale: [...]

Dalle cornee al sangue cordonale, il Trentino terra [...]

Sos medici di base (e non solo), la desertificazione [...]

A Bolzano oltre 200 multe al giorno, quasi 4.000 in più [...]
Anziana investita da un'auto. Trasportata a Trento in gravissime condizioni
La donna di 84 anni è stata sbalzata a terra ed è parsa da subito in gravi condizioni. Sul posto due ambulanze, l'automedica e anche l'elicottero

PINE'. L'impatto è stato violento e la donna, un'anziana di 84 anni, è stata sbalzata a terra rimanendo gravemente ferita. L'incidente è avvenuto questa mattina intorno alle 11 a Baselga di Piné. Una donna si trovava nella centralissima via Cesare Battisti quando è avvenuto l'incidente.
Un'auto in transito l'ha investita facendola cadere sull'asfalto. L'anziana è rimasta gravemente ferita, a terra, e subito le persone della zona hanno chiamato i soccorsi. Immediatamente sono arrivate due ambulanze e l'automedica che hanno prestato le prime cure alla donna comunque apparsa a tutti in gravissime condizioni.
E' stato, quindi, chiamato sul posto l'elicottero sanitario che ha raggiunto l'Altipiano e, supportato dai vigili del fuoco del corpo di Baselga, è atterrato per caricare l'anziana. Sul posto anche la polizia locale dell'Alta Valsugana che si è occupata della viabilità e di mettere in sicurezza l'area (i primi soccorsi alla donna le sono stati effettuati sulla strada ''schermata'' dai teli bianchi degli operatori sanitari).
A quel punto l'elicottero è decollato verso l'ospedale di Trento dove è stata ricoverata in gravissime condizioni nel reparto di rianimazione.