
Coronavirus, trovata per la prima volta la variante [...]

Coronavirus, entra in negozio senza mascherina e [...]

VIDEO. Coronavirus, a Trento nord blitz delle forze [...]

Coronavirus, in Alto Adige 412 nuovi contagi e altri 4 [...]

Tre mesi di razzie negli appartamenti, in Trentino i [...]

Rischio valanghe in Trentino, grado di pericolo ''4 - [...]

Coronavirus, l'Apss: ''Nonostante tagli garantiamo la [...]

Non si accorgono dell'ictus e una 20enne viene curata in [...]

Incendio in casa, Giulio Castelletti è morto intossicato [...]

Scomparsa coniugi, senza sosta la ricerca dei corpi [...]
Auto precipita per decine di metri e si schianta al suolo, soccorsi sul posto
L'incidente è avvenuto intorno alle 13.45 in Valdaone sopra l'abitato di Praso. Sul posto anche il Saf dei vigili del fuoco

VALDAONE. Un volo terribile di decine di metri con schianto al suolo e lamiere che si accartocciano su sé stesse. L'incidente è avvenuto poco dopo le 13.45 su una strada forestale che sale sopra a Daone. L'auto stava percorrendo la stretta stradina che sale in quota passando sopra all'abitato di Praso, un paese composto da poche case che insieme a Daone e Bersone va a comporre il comune di Valdaone.
A causare l'incidente forse una distrazione visto che su certi percorsi basta davvero poco per finire fuori strada. La macchina è precipitata per una cinquantina di metri e subito è scattato l'allarme. Sul posto i vigili del fuoco della zona e le forze dell'ordine, mentre da Trento si è alzato in volo l'elisoccorso con a bordo anche i vigili del fuoco del Saf (nucleo Speleo Alpino Fluviale).
C'è da raggiungere la macchina, infatti, e probabilmente da liberare la persona che pare cosciente a bordo del mezzo, rimasta bloccata tra le lamiere. Sul posto anche un mezzo segnaposto e un'ambulanza per prestare le prime cure e assistenza alla persona coinvolta nell'incidente, il prima possibile.