Automobile salta la precedenza: schianto sulla statale, 4 feriti tra cui un bimbo
Tra i feriti anche un 34enne, e due persone di 44 e 51 anni. L'impatto a Bolognano, su viale Rovereto, in fase di svolta

BOLOGNANO. Attimi di paura questo pomeriggio a Bolognano per un incidente tra due automobili. Coinvolte quattro persone tra cui un bambino di tre anni.
L'impatto è avvenuto attorno alle 14 su viale Rovereto (la strada statale 240 dir), la strada che porta da Arco a Nago tra un'automobile che procedeva in direzione Maza e un'altra vettura che scendeva verso località Fibbie.
Lo scontro tra i due mezzi è avvenuto all'altezza del semaforo, in prossimità dell'hotel. Secondo una prima ricostruzione all'origine dell'incidente ci sarebbe stata una mancata precedenza.
Sul posto sono arrivati subito i soccorritori: i vigili del fuoco volontari di Arco, una pattuglia della polizia locale dell'Alto Garda e Ledro e i sanitari con le ambulanze.
Quattro le persone coinvolte nell'incidente: una di 44 anni, una di 51, un bambino di 3 anni e un uomo di 34. Tutti sono stati soccorsi e trasportati in pronto soccorso (il 34enne e il bimbo ad Arco, le altre due persone a Rovereto). Non sarebbero in pericolo di vita.
L'incidente ha creato qualche disagio al traffico, nel corso del pomeriggio poi la situazione è tornata regolare.