Contenuto sponsorizzato

Automobile sbanda e invade la corsia opposta: frontale in curva con un camion

Lo scontro tra una Panda e un autoarticolato sul tornante prima di Carano. Ferito il conducente della vettura

Pubblicato il - 04 gennaio 2019 - 17:17

TRENTO. Uno sbandamento e poi un forte colpo. Un brutto incidente tra un'automobile e un autoarticolato è avvenuto poco prima delle 16 sulla strada statale 48 in località Solaiolo, tra Anterivo e Carano.

 

Tutto è avvenuto in pochi attimi. Nello schianto sono rimasti coinvolti un autoarticolato di una ditta di Bolzano e una Panda, guidata da un sessantenne, anch'esso residente in Alto Adige.

 

Secondo una prima ricostruzione della dinamica l'impatto sarebbe avvenuto in maniera pressoché frontale sulla curva. La Panda rossa, con a bordo il sessantenne, avrebbe sbandato invadendo la corsia opposta, sulla quale viaggiava il mezzo pesante.

 

Quindi lo schianto. Il camion si è arrestato sul posto, mentre l'utilitaria ha terminato la corsa a bordo strada, verso l'interno della curva, addosso alla rete paramassi.

 

Sul posto sono arrivati i carabinieri e i vigili del fuoco volontari di Cavalese. I conducenti dei due mezzi sono stati soccorsi dai sanitari. Il sessantenne, ferito, è stato accompagnato all'ospedale dall'elicottero di Trentino Emergenza.

Contenuto sponsorizzato
Ultima edizione
Edizione ore 19. 30 del 06 maggio 2021
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Cronaca
07 maggio - 19:38
Incoraggianti i dati della campagna vaccinale in Trentino, con ottimi risultati negli over 70 e quasi il 90% degli over 80 coperti con almeno una [...]
Cronaca
07 maggio - 17:24
Ecco i dati delle ultime 24 ore. Nelle categorie più mature troviamo 9 casi positivi in fascia 60-69 anni, 3 tra 70-79 anni e - dato [...]
Cronaca
07 maggio - 17:42
Il numero uno dell'Ateneo ha sottolineato che quanto detto dal docente (in pensione dal 2017) nulla c'entra con l'opinione dell'Università che da [...]
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato