Contenuto sponsorizzato

Automobilista provoca una carambola con altre tre vetture e poi scappa. Ricerche con droni e cani molecolari

L'impatto sulla strada statale 612 in località Predole, tre persone ferite. Forti disagi al traffico: si circola a senso unico alternato

Pubblicato il - 29 maggio 2019 - 18:53

TRENTO. Un incidente ha coinvolto quattro automobili questo pomeriggio tra Cembra e Lisignago. Il conducente di una di queste, sembra quella che può aver provocato lo scontro, si sarebbe allontanato dal luogo dell'impatto. Le ricerche sono in atto sul territorio con droni e cani molecolari.

 

Tutto è successo quando erano da poco passate le 16.30 sulla strada statale 612 in località Predole, tra Cembra e Lisignago. Una sorta di scontro frontale-laterale ha coinvolto quattro vetture.

 

Difficile ancora capire l'esatta dinamica dell'accaduto: sembra però che un'automobile abbia sbandato e si sia scontrata con una vettura che proveniva nel senso di marcia opposto. Da qui si sarebbe innescata una carambola: il primo mezzo avrebbe poi sbandato nuovamente colpendo il muro a lato strada per poi scontrarsi con un'altra vettura, poi di nuovo con il muro e infine, questa volta lievemente, con una terza automobile.

 

In totale i mezzi coinvolti nell'incidente sarebbero quattro. Le tre persone a bordo delle automobili colpite nella carambola sarebbero ferite, fortunatamente sembra non in modo grave. La quarta persona, quella che sarebbe stata a bordo nell'automobile che proveniva inizialmente in senso contrario alle altre tre, mancherebbe all'appello. Si sarebbe allontanata a piedi.

 

Sul posto, per prestare i soccorsi, fare i rilievi del caso e impegnati nella ricerca, sono i carabinieri della stazione di Cavalese, i vigili del fuoco volontari di Cembra, i vigili del fuoco volontari di Lisignago. La ricerca del veicolo è in atto con i droni; sul posto sono anche il soccorso alpino e i cani molecolari.

 

L'incidente ha provocato seri disagi al traffico: la strada è stata riaperta solo ora alla circolazione con un senso unico alternato.

Contenuto sponsorizzato
Telegiornale
Ultima edizione
Edizione ore 20.21 del 25 Settembre
Il DolomitiTg, le notizie della giornata in sessanta secondi. Cronaca, politica, ambiente, università, economia e cultura: tutte le news in un minuto
Contenuto sponsorizzato

Dalla home

26 settembre - 15:43

Dopo la presa di posizione del Patt provinciale la coalizione che sostiene Malfer perde pezzi: “La storia personale e sensibilità politica di una buona parte delle persone del gruppo non acconsente al tentativo di trovare un accordo programmatico con tutto il Centrodestra”. La firmataria dell’apparentamento Bazzanella: “A volte le scelte non sono semplici”

26 settembre - 16:34

Il bambino positivo frequenta la scuola elementare Pestalozzi di Bolzano. Venerdì 25 settembre, invece, è stato individuato un focolaio nella scuola superiore Gandhi di Merano che rimarrà chiusa in via precauzionale per le prossime due settimane

26 settembre - 12:03

Lo schianto è stato violentissimo, è successo a Cogolo del Cengio. L'amico che si trovava in auto assieme è stato trasportato in gravissime condizioni in ospedale 

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato