Contenuto sponsorizzato

Automobilista provoca una carambola con altre tre vetture e poi scappa. Ricerche con droni e cani molecolari

L'impatto sulla strada statale 612 in località Predole, tre persone ferite. Forti disagi al traffico: si circola a senso unico alternato

Pubblicato il - 29 May 2019 - 18:53

TRENTO. Un incidente ha coinvolto quattro automobili questo pomeriggio tra Cembra e Lisignago. Il conducente di una di queste, sembra quella che può aver provocato lo scontro, si sarebbe allontanato dal luogo dell'impatto. Le ricerche sono in atto sul territorio con droni e cani molecolari.

 

Tutto è successo quando erano da poco passate le 16.30 sulla strada statale 612 in località Predole, tra Cembra e Lisignago. Una sorta di scontro frontale-laterale ha coinvolto quattro vetture.

 

Difficile ancora capire l'esatta dinamica dell'accaduto: sembra però che un'automobile abbia sbandato e si sia scontrata con una vettura che proveniva nel senso di marcia opposto. Da qui si sarebbe innescata una carambola: il primo mezzo avrebbe poi sbandato nuovamente colpendo il muro a lato strada per poi scontrarsi con un'altra vettura, poi di nuovo con il muro e infine, questa volta lievemente, con una terza automobile.

 

In totale i mezzi coinvolti nell'incidente sarebbero quattro. Le tre persone a bordo delle automobili colpite nella carambola sarebbero ferite, fortunatamente sembra non in modo grave. La quarta persona, quella che sarebbe stata a bordo nell'automobile che proveniva inizialmente in senso contrario alle altre tre, mancherebbe all'appello. Si sarebbe allontanata a piedi.

 

Sul posto, per prestare i soccorsi, fare i rilievi del caso e impegnati nella ricerca, sono i carabinieri della stazione di Cavalese, i vigili del fuoco volontari di Cembra, i vigili del fuoco volontari di Lisignago. La ricerca del veicolo è in atto con i droni; sul posto sono anche il soccorso alpino e i cani molecolari.

 

L'incidente ha provocato seri disagi al traffico: la strada è stata riaperta solo ora alla circolazione con un senso unico alternato.

Contenuto sponsorizzato
Ultima edizione
Edizione ore 19.30 dell'8 maggio 2021
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Cronaca
10 maggio - 06:01
La campagna vaccinale sta proseguendo e oggi entrerà in funzione il nuovo centro vaccinale a Cles. La dottoressa Maria Grazia Zuccali è [...]
Cronaca
09 maggio - 20:00
Trovati 57 positivi, non sono stati comunicati decessi nelle ultime 24 ore, sesto giorno consecutivo senza vittime legate all'epidemia. Sono [...]
Cronaca
09 maggio - 16:26
L'allerta è scattata poco dopo mezzogiorno all'altezza del centro abitato di Castello sul territorio comunale di Terragnolo. In azione la macchina [...]
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato