Incidente a quattro: un'auto ne centra un'altra uscendo dal parcheggio che striscia una macchina in sosta. A terra un scooter
La serie di incidenti è avvenuta in vai Degasperi. Tutto è stato innescato da una manovra eseguita in maniera non perfetta in uscita da un parcheggio

TRENTO. Incidente questo pomeriggio poco dopo le 16 in via De Gasperi a Trento all'altezza di Trento Frutta. Uno scontro che a catena che ha coinvolto tre auto e una moto.
Dalle prime informazioni sembra che una macchina sia uscita da un parcheggio e nell'immettersi in strada, si sia scontrata con un altro mezzo centrandolo sulla fiancata. Questo poi, a sua volta, sarebbe fino addosso ad un'altra auto parcheggiata lungo la strada.

Nella serie di scontri è rimasta coinvolta anche una moto che per evitare di finire contro le auto incidentate ha frenato perdendo l'equilibrio e finendo a terra.

Immediatamente è stato dato l'allarme e sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco di Trento, la polizia locale, i carabinieri e i soccorsi sanitari. Fortunatamente le tre persone coinvolte nell'incidente hanno riportato ferite non gravi.
Problematica invece la situazione del traffico. E' stato predisposto il senso alternato per consentire i soccorsi e per rimuovere poi i mezzi.
