Contenuto sponsorizzato

Controesodo dell'Epifania, in autostrada traffico sostenuto e code a tratti

La previsione di bollino nero per la mattina, rosso per il pomeriggio. Miglioramento atteso in serata

Pubblicato il - 06 January 2019 - 13:52

TRENTO. Epifania, giornata di traffico in autostrada. Anche se la situazione è un po' migliore rispetto alle previsioni.

 

Al momento si segnalano rallentamenti e code in direzione sud lungo quasi tutto il territorio provinciale, da Trento nord ad Affi. Si viaggia a tratti. In direzione Brennero, invece, la situazione al momento è scorrevole.

 

Anche questa mattina nel tratto trentino dell'A22 in direzione Verona si è registrato traffico con rallentamenti a tratti, più sostenuto del solito, ma comunque minore rispetto alle previsioni. Per questa mattina, infatti, era atteso un traffico da bollino nero.

 

Bollino rosso sempre verso sud è la previsione di questo pomeriggio, mentre in serata la situazione dovrebbe tornare alla normalità.

 

A incidere sulla viabilità il rientro dalle ferie soprattutto di chi è arrivato in Trentino per una settimana bianca o i mercatini.

 

Spesso legati al traffico a singhiozzo, non sono mancati nemmeno gli incidenti. Oggi attorno alle 10.30 si è verificato un tamponamento in corsia sud all'altezza di Nogaredo, sembra fortunatamente senza feriti e nemmeno troppi disagi al traffico, che al momento è comunque sostenuto con code.

Contenuto sponsorizzato
Ultima edizione
Edizione ore 19.30 del 14 maggio 2021
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Cronaca
15 maggio - 15:16
I nuovi positivi individuati nelle ultime 24 ore sono 43 a fronte di 49 guariti. Ci sono 3 pazienti in meno in ospedale ma le terapie intensive [...]
Cronaca
15 maggio - 16:23
Verranno fatte ulteriori indagini ma per il momento la polizia ha già notificato una sanzione amministrativa di circa settemila euro. [...]
Cronaca
15 maggio - 16:15
L'uomo alla guida della macchina non ha riportato, fortunatamente, gravi conseguenze ma ha impegnato i soccorsi per diverse ore anche perché si è [...]
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato