Contenuto sponsorizzato

Entra nel negozio e trova la titolare senza sensi. Rapina a mano armata in centro a Trento

E' successo intorno alle 17 in vicolo del Vo' all'interno del negozio di animali e tolettatura Petit Mon Amour Chien. Carabinieri e polizia sulle tracce del malvivente 

Pubblicato il - 07 giugno 2019 - 18:08

TRENTO. E' caccia all'uomo in città. Questo pomeriggio intorno alle 17 un signore di carnagione olivastra con una maglietta mimetica di colore grigio è entrato nel negozio di animali Petit Mon Amour Chien Boutique e Toelettatura che si trova nel vicolo del Vò in pieno centro, dietro a via Manci, ed ha effettuato una rapina a mano armata.

 

Coltello alla mano, infatti, il malvivente ha minacciato la titolare del negozio che si trovava all'interno per accogliere i clienti e poi l'avrebbe colpita. La donna è caduta a terra e ha perso i sensi mentre nel frattempo l'uomo ha recuperato il recuperabile dalla cassa e forse ha sottratto anche qualche articolo (a terra sono stati trovati prodotti e oggetti in vendita). A trovare la signora è stata una cliente che entrata nel negozio ha visto la titolare svenuta sul pavimento ed ha immediatamente allertato i soccorsi.

 

Chiamato il 112 sul posto si è precipitata la polizia e la donna, che, fortunatamente, si è ripresa e non ha riportato gravi ferite è stata portata al Santa Chiara per gli accertamenti del caso. Grandissimo lo spavento mentre non è ancora chiaro quanto il malvivente sia riuscito a rubare. Quel che è certo è che l'identikit fornito dalla titolare del negozio è già in mano alle forze dell'ordine che lo stanno cercando per la città.

 

Contenuto sponsorizzato
Telegiornale
Ultima edizione
Edizione ore 19.30 del 23 novembre 2020
Il DolomitiTg, le notizie della giornata in sessanta secondi. Cronaca, politica, ambiente, università, economia e cultura: tutte le news in un minuto
Contenuto sponsorizzato

Dalla home

24 novembre - 12:30

Zanella lascia l'assessorato comunale alla Mobilità e andrà in Consiglio provinciale: "Porterò avanti battaglie su diritti, parità di genere e migranti. Ma assieme a tutta la coalizione dobbiamo iniziare a costruire anche un progetto per il 2023"

23 novembre - 16:19

Dati i danni economici causati dal virus il Comune ha approvato in via straordinaria la distribuzione del bonus alimentare e del bonus famiglia. La domanda per entrambi va presentata entro il 31 gennaio 2021

24 novembre - 11:24

Partendo dal ritrovamento di un’esemplare investita da un’automobile, nella zona del Garda veronese, è stato possibile individuare un intero branco di sciacalli dorati, con almeno 3 cuccioli al seguito. L’esperto: “Si tratta sicuramente del gruppo più importante per l’espansione della specie in Italia”

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato