Era scomparso ieri sera nelle acque del Garda ritrovato senza vita il giovane nuotatore
I sommozzatori, allertati dalla guardia costiera, erano impegnati nella ricerca di alcuni oggetti dispersi in acqua. Potendosi immergere immediatamente hanno potuto individuare in pochissimo tempo il corpo dello sfortunato bagnante

TORRI DEL BENACO. L’allarme era stato lanciato ieri sera intorno alle 19 quando dei testimoni hanno avvistato un giovane nuotatore scomparire tra le acque del lago di Garda.
Nelle acque antistanti Torri del Benaco in località Pai si è precipitata la guardia costiera che a sua volta ha allertato i sommozzatori del Gruppo volontari del Garda.
I subacquei, attivati intorno alle 19:20, si trovavano casualmente impegnati in una ricerca di oggetti dispersi in una zona del basso lago.
In pochi minuti sono potuti arrivare sul luogo della scomparsa e ricevere le prime indicazioni dalla Guardia Costiera e dai testimoni della tragedia.
Potendosi immergere immediatamente hanno potuto individuare in pochissimo tempo lo sfortunato nuotatore per poi provvedere al recupero del corpo.
Nonostante i tentativi del personale sanitario di rianimare il giovane purtroppo per lui non c'era più nulla da fare.
Secondo le prime ricostruzioni il giovane sarebbe annegato in seguito ad un malore che lo avrebbe colpito mentre si trovava al largo.













