Contenuto sponsorizzato

Esce di strada in auto e resta in bilico. I pompieri intervengono con i cuscini per recuperare il mezzo

L'incidente è avvenuto intorno alle 10.30 di oggi, venerdì 1 novembre, a Dro, quando il conducente del veicolo ha leggermente sbandato lungo la stradina per uscire di carreggiata. Immediato l'allarme e sul posto si sono portati i soccorsi, vigili del fuoco di zona e polizia locale per effettuare i rilievi, ricostruire la dinamica e gestire il traffico

Pubblicato il - 01 November 2019 - 16:17

DRO. Un'auto è rimasta in bilico tra la strada e la campagna in Alto Garda. Intervento dei pompieri per recuperare il mezzo e liberare la strada per ripristinare la corretta circolazione veicolare.

 

L'incidente è avvenuto intorno alle 10.30 di oggi, venerdì 1 novembre, a Dro, quando il conducente del veicolo ha leggermente sbandato lungo la stradina per uscire di carreggiata.

 

Immediato l'allarme e sul posto si sono portati i soccorsi, vigili del fuoco di Dro e polizia locale per effettuare i rilievi, ricostruire la dinamica e gestire il traffico.

 

I pompieri e le forze dell'ordine hanno messo in sicurezza l'area, quindi i pompieri hanno recuperato e rimesso in carreggiata il mezzo.

 

Un'operazione comunque lunga e delicata per mantenere il veicolo in equilibrio e poi mediante cuscini hanno sollevato l'auto. 

 

Fortunatamente un po' di spavento, ma il conducente è uscito praticamente incolume dall'abitacolo, mentre la vettura è rimasta danneggiata.

Contenuto sponsorizzato
Ultima edizione
Edizione ore 19.30 del 25 ottobre 2021
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Cronaca
26 ottobre - 16:49
Sono stati analizzati 12.671  tamponi tra molecolari e antigenici. Registrati 56 positivi e 0 decessi. Ci sono 13 persone ricoverate [...]
Cronaca
26 ottobre - 17:41
Sono tre i veicoli coinvolti in un tamponamento a catena avvenuto lungo la strada statale 12. Sul posto stanno intervenendo i vigili del fuoco e la [...]
Cronaca
26 ottobre - 16:44
Fortunatamente i numeri sono ancora ridotti e sotto controllo però, fonte Agenas, la Provincia di Bolzano ha il 6% di occupazione terapie [...]
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato