Contenuto sponsorizzato

Esce di strada in macchina nella notte: una cinquantaduenne è grave

L'incidente alle 4 in località Deva a Riva del Garda. Donna perde il controllo della vettura mentre guida sulla strada per Campi e il mezzo si cappotta

Pubblicato il - 10 febbraio 2019 - 10:31

TRENTO. Un altro incidente (oltre a quello mortale di Mezzolombardo, qui l'articolo) si è verificato nella nottata, questa volta a Riva del Garda. Grave una donna.

 

È successo alle 4 di domenica mattina in località Deva, sulla strada per i Campi. L'incidente ha riguardato una sola vettura, a bordo della quale viaggiava una donna di 52 anni.

 

Secondo una prima ricostruzione dell'accaduto la donna avrebbe perso da sola il controllo dell'automobile mentre era alla guida. La vettura avrebbe finito per cappottarsi, rimanendo girata sulla strada. La 52enne sarebbe riuscita a uscire dal veicolo da sola.

 

Sul posto sono arrivati i vigili del fuoco volontari  di Riva del Garda (con 7 uomini, un'autobotte e un automezzo con pinze idrauliche) e i carabinieri di Riva.

 

I sanitari di Trentino Emergenza sono intervenuti con un'ambulanza e l'elicottero con il quale hanno accompagnato la donna al Santa Chiara di Trento in gravi condizioni.

Contenuto sponsorizzato
Telegiornale
Ultima edizione
Edizione ore 19.30 del 26 novembre 2020
Il DolomitiTg, le notizie della giornata in sessanta secondi. Cronaca, politica, ambiente, università, economia e cultura: tutte le news in un minuto
Contenuto sponsorizzato

Dalla home

29 novembre - 17:22
Sono stati analizzati 3.695 tamponi, 265 i test risultati positivi. Il rapporto contagi/tamponi si attesta al 7,2%. Altri 12 decessi, il bilancio è di 236 morti in questa seconda ondata
29 novembre - 15:10

Dai primi fastidi alle settimane rinchiusa in casa. Ilaria, residente a Egna, racconta il suo viaggio nella lotta contro il Covid. Tra i più grandi ostacoli spiccano quelli mentali: "Mi sentivo psicologicamente demoralizzata perché credetemi, questa bestia prende tutto, pure la mente. Spero che la mia storia sia di aiuto a chi si trova nella mia stessa situazione"

29 novembre - 17:00

Una persona estratta dalla lamiere dell’auto con le pinze idrauliche. Il ferito trasportato in codice rosso all’ospedale. Sul posto sanitari vigili del fuoco e forze dell’ordine

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato